Orbassano, Torino · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Orbassano, Torino · Da Maggio 2012
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Non che stia facendo diete o altro, non me n'è mai fregato nulla in vita mia (anche perchè non fanno per me...il nome dieta mi fa venire fame, come il decidere di non fare una cosa mi fa venire voglia...
Ragazze, scusate il mio allontanamento, ma ci sono delle buone ragioni che non posso spiegarvi, ma che forse un giorno riuscirete a capire. Vi faccio una domanda, una mia curiosità: quanto vi hanno...
Sto passando le mie notti a fare incubi!!! sogno che mio marito mi lascia, che arrivo al giorno del matrimonio e mi son dimenticata di organizzare alcune cose tipo parrucchiera, trucco, fiori.... che...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Gruppi generali
Ispirazione