- Matrimonio
- Community
Federica
Napoli, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2011
Qualcosa sulle mie nozze
Mi chiamo Federica, ho 28 anni e mi sposerò il 22 dicembre 2011!! mi sto dando da fare perchè le mie nozze siano in stile romantico ma non pesante...ho sempre pensato al giorno del mio matrmonio come ad un giorno di festa e di gioia e quindi vorrei che gli invitati si divertano inseme a noi! poichè il giorno sarà vicino Natale ci sarà sicuramente anche qualche addobbo natalizio visto che noi li adoriamo!!
Post a cui partecipo
90
Ciao a tutte! sono una new entry di questa community e mi sposo a dicembre 2011. Forse sono un pò in ritardo con la scelta della location, ma dopo una lunga ricerca il mio fidanzato ed io...
Ragazze....sposine....parlo a coloro che non convivevano prima del matrimonio....trovate difficoltà nel quotidiano,a dovere fronteggiare,lavoro,pulizie domestiche,preparazione cene e pranzi....insomma...
C'è qualcuna di voi a cui l'abito da sposa ha deluso un pò? A me un pochino si! Per carità, era un abito bellissimo, mi hanno fatto tutti i complimenti, ma... aimè mi sono un pò pentita di averlo...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato al post di Federica
4188 giorni faciao Fede come va???è da un po' ke non ci scriviamo...è proprio vero la vita cambia... ma appena c'è un attimo questo è sempre un buon passatempo... baci baci...
Ciao scusa volevo chiederti consiglio perche'vorrei anticipare la data delle mie nozze che si terranno alla terra degli aranci da luglio a dicembre: cone ti sei trovata??? Come hanno organzzato aperitivo eccc??? Hai foto da mostrarmi grazie marianna
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM