Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Napoli, Napoli · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2011

5231giorni 9hh
Federica
Scelta location
Federica, Il 5 Luglio 2011 alle 14:49

Ciao a tutte! sono una new entry di questa community e mi sposo a dicembre 2011. Forse sono un pò in ritardo con la scelta della location, ma dopo una lunga ricerca il mio fidanzato ed io...

Rita90, venerdì 7-Nov-14 21
A
Massaie,lavoratrici....riunitevi!
Arianna, Il 27 Agosto 2012 alle 16:23

Ragazze....sposine....parlo a coloro che non convivevano prima del matrimonio....trovate difficoltà nel quotidiano,a dovere fronteggiare,lavoro,pulizie domestiche,preparazione cene e pranzi....insomma...

Federica, martedì 28-Ago-12 13
P
L'abito da sposa - qualche delusione
Pesciolina, Il 25 Luglio 2012 alle 10:14

C'è qualcuna di voi a cui l'abito da sposa ha deluso un pò? A me un pochino si! Per carità, era un abito bellissimo, mi hanno fatto tutti i complimenti, ma... aimè mi sono un pò pentita di averlo...

Felicia, giovedì 12-Gen-23 31
Silvia
Album ritirato!
Silvia, Il 28 Luglio 2012 alle 00:57

Breve topic per trasmettervi la gioia di aver ritirato l'album!!! Olèèè! Le foto che dai provini sembravano carine, tirate a lucido son stupende! E io che vedevo poca festa, vedendo il video mi son...

Viviana, martedì 7-Ago-12 15
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
A
Curiosità... piccante!!
Annalisa, Il 20 Luglio 2012 alle 19:20

Novelle sposine e mogli... una domandina visto che voi ci siete già passate... ma la prima notte di nozze... se fà o nun se fà??!!!! io e il fm scherziamo sempre sull'argomento dicendo che saremo...

Sofia, giovedì 20-Giu-13 62
Federica
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 22 Dicembre 2011 a Napoli
Federica, Il 12 Luglio 2012 alle 14:49

Ciao ragazze! mi è arrivato questo messaggio ed ho visto che anche voi vi siete sposate nel mio stesso giorno a Napoli! a voi com'è andata?? per me è stata una giornata fantastica, avevo una paura...

Federica, venerdì 20-Lug-12 2
Viviana
Il nostro giorno impresso in uno scatto
Viviana, Il 10 Maggio 2012 alle 12:01

Ragazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo...

Federica, giovedì 9-Mag-13 311
A
Dopo matri...
Arianna, Il 12 Luglio 2012 alle 16:10

Ciao ragazze,ma dopo aver organizzato tutto,e magari aver fatto anche del fai da me per organizzare il tutto,cosa avete conservato e cosa avete buttato..o cosa ci tenevate conservate e nella giornata...

Federica, lunedì 16-Lug-12 16
Alessia
16 luglio : mio primo compleanno da sposata....
Alessia, Il 16 Luglio 2012 alle 10:19

uau ragazze... questa mattina mi sono svegliata e il mio maritino mi ha subito fatto gli auguri perchè ... perchè... oggi è il mio 31° compleanno! peccato che poi ci siamo subito alzati per andare a...

Jessica, giovedì 9-Ago-12 30
L
E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...
Lucia, Il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima...

Ilaria, venerdì 19-Apr-13 490
Viviana
Arrivo di un figlio
Viviana, Il 1 Dicembre 2011 alle 16:46

Ecco già lo so... aprirete questo topic pensando 'Vivi è incintaaaaaaaaaaaa' e invece no! sareste state però tra le prime a saperlo!!!! Non è ancora nelle mie intenzioni (invece in quelle del mio ex...

Alice, lunedì 30-Set-13 180
Giuliana
Bimbi in crescita --- per spose e neo spose con pancione e bimbi :)
Giuliana, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...

Viviana, mercoledì 23-Gen-13 285
Viviana
Quando e come fare la valigia per il parto
Viviana, Il 5 Luglio 2012 alle 17:40

Visto che ormai questo meraviglioso forum è diventato mamme.com (spero possano creare presto una sezione attinente), ho trovato un articolo su Virgilio riguardante la 'valigia per il parto'... spero...

Daniela, giovedì 4-Ott-12 51
L
Cosa mangiare in gravidanza..
Lucia, Il 5 Luglio 2012 alle 19:44

In attesa che gaia apra una sezione per le mamme e neo mamme..:-) volevo aprire questo topic per confrontarci,tra neo gestanti e già mamme..ma anche chi vuole diventarlo presto,sul cibo da mangiare in...

Ilaria, martedì 4-Set-12 85
Dejak
Album fotografico (del matrimonio)
Dejak, Il 5 Luglio 2012 alle 22:18

Scusate ragazze, ma vi chiedo un Grande aiuto! Il fotografo mi ha chiesto di selezionare dai provini circa 120 foto per comporre il mio album di nozze. Ne ho selezionate.....226!!! Cosa posso fare?...

Federica, venerdì 6-Lug-12 8
Federica
Finalmente foto e filmino!
Federica, Il 2 Luglio 2012 alle 14:58

Ciao ragazze, volevo condividere con voi il fatto che ieri abbiamo finalmente ricevuto foto e filmino del matrimonio! sono entrambi stupendi, per chi fosse ancora alla ricerca del fotografo il mio lo...

Federica, giovedì 5-Lug-12 17
E
Parlando di soldi......
Ele, Il 22 Maggio 2012 alle 15:12

Donzelle conviventi, neo sposine e future sposine...Ma voi come fate e/o farete per le spese di casa?? Per pagare le bollette, la spesa e quant'altro?? Ieri io e fm dato che abbiamo iniziato a...

Cristina, martedì 17-Set-13 60
A
Alice e andrea - 27 aprile 2012, un giorno perfetto
Alice, Il 5 Maggio 2012 alle 22:26

Ragazzeeeeeeee!!! Ho un po' di tempo per scrivervi e raccontarvi il io giorno perfetto! Non potevo veramente desiderare di meglio... Il 26 aprile sono andata a letto alle 23, prima non sono riuscita....

Alice, domenica 10-Giu-12 126
M
Siete tutte pronte a coincilare lavoro e famiglia?
Marianna, Il 16 Marzo 2011 alle 14:56

Salve ragazze, oggi voglio farvi questa domanda: SIETE PRONTE A COINCILIARE LAVORO, CASA E FAMIGLIA? Ora mi spiego meglio, io ho 23 anni e lavoro quasi da tre anni in uno studio di ragioniere dalle...

Federica, venerdì 27-Apr-12 76
D
Prima notte di nozze
Docglò, Il 22 Aprile 2012 alle 01:37

Romantica passionale o dormigliona?! Per me è valsa la prima mattina di nozze, alla sera eravamo distrutti! Dormito 11 ore!

Federica, venerdì 27-Apr-12 12
Alessia
Il mio sogno è diventato realtà!
Alessia, Il 20 Aprile 2012 alle 10:32

Eccomi ragazze, come promesso, a raccontarvi una delle giornate più belle della mia vita in assoluto. Chi ha seguito le nostre vicende saprà quanto abbiamo lottato e sofferto prima di arrivare...

Silvia, mercoledì 18-Dic-13 64
C
Matrimoni da neo spose
Cristiana, Il 3 Aprile 2012 alle 12:34

Care sposette, vi è già capitato di andare ad un matrimonio ormai da donne sposate? Come vi siete comportate: avete osservato con occhio critico paragonando il tutto al vostro matrimonio, oppure non...

Ilaria, lunedì 14-Mag-12 23
Barbara
Domande per neo-spose... i regali/bustine che avete ricevuto
Barbara, Il 10 Aprile 2012 alle 16:45

Ciao sposine, il mio matrimonio si avvicina sempre di più e la paura mia più grande è non riuscire a pagare il ristorante... Mi spiego, io ed il mio fm paghiamo tutto da soli e facendo dei conti...

Valentina, venerdì 8-Lug-16 33
D
Album foto
Docglò, Il 18 Aprile 2012 alle 23:35

Anny, venerdì 16-Mag-14 142
N
Entrate spose piccolo sondaggio... =)
Nusja88, Il 23 Marzo 2012 alle 09:56

A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci

Alice, domenica 24-Ago-14 75
Maria
Domanda alle neo spose....
Maria, Il 13 Marzo 2012 alle 11:47

Visto che mi sposo il 16 Giugno...secondo voi quando devo iniziare a consegnare e spedire le partecipazioni???????????????????????????????

Connie, venerdì 23-Mar-12 30
P
Il momento più emozionante
Pesciolina, Il 1 Marzo 2012 alle 08:51

Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 61
Mary
Sono indecisa...
Mary, Il 23 Febbraio 2012 alle 14:03

Ragazze ho bisogno di qualche parere...io e il mio ragazzo siamo indecisi su 4 ristoranti....il prezzo più o meno è lo stesso quindi in realtà dovremmo valutare l'aspetto organizzativo e...

Ilaria Nello, martedì 28-Giu-16 42
Federica
Conciliare cucina light e commestibile per il marito: mission impossible???????
Federica, Il 21 Febbraio 2012 alle 15:16

Ciao a tutte le neo-sposine!! il mio matrimonio è stato due mesi fa, ma la vera vita da sposata è iniziata solo da un mese dopo il rientro dal viaggio di nozze....non so per voi, ma devo dire che è...

Viviana, sabato 10-Mar-12 21 884

Gruppi generali

Ispirazione