Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...

Lucia, il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 490

ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie... io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in...

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima ancora di diventare moglie...

io mi sono sposata il 2 maggio e dal viaggio di nozze siam tornati in tre..ora sono quasi alla fine del secondo mese..sto bene,apparte la nausea,l'acidità e il mal di stomaco e gli sbalzi di pressione..ho già fatto tre visite,visto il nostro fagiolino e sentito il suo cuoricino..un emozione davvero unica..avevamo la sensazione che fosse femminuccia..ma poi abbiam scoperto che è un maschietto e lo chiameremo Nicolò..anche se il periodo non è dei migliori..per lavoro crisi e quant'altro..ma la gioia si diventare genitori è piu' grande..

allora unitevi a me e scambiamoci opinioni,sensazioni...come state??a che periodo siete??

pancione

490 Risposte

  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Ilaria....mi piace solo aggiornarmi sui vostri stati...a me ci vorrà ancora qualche anno...se non vado in menopausa ahahahhaha...sto facendo il dottorato di ricerca in politivche sociali...come stai??

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla anche tu futura-mamma??? cosa studi di bello?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino Lucia, io non ne posso già + adesso che sono solo a metà del 4 :_(

    ero contenta che mi era passata la nausea e ora mi è venuta l'infiammazione al nervo sciatico... mamma mia una carretta!!!!

    ieri poi ero ad una fiera a milano e mentre ero in coda nel giro di pochi secondi hanno iniziato a venirmi delle vampate, poi la nausea e dei giramanti di testa avevo paura di svenire da un secondo all'altro O.o poi mi son presa una cosa dolce da bere e mi è passato, a voi è mai successo?

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle prese con lo studio intenso...oggi supr raffeddata aimè

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già...Smiley smile tu come stai tesorino???

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4febbraio

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amoreeeeeeeeeeeeeeee...dai che manca poco

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Lucia...bello grosso il tuo patato, quando é il tuo termine?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    30+5 e nicolò è lungo 40 cm e pesa 1,755kg...bel vitellino di mamma....e ono entrata nell'8 mese..non vedo l'ora passino queste ultime settimane!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si lo sappiamo,aveva detto che il 14 c era il cesario,io però non ho fb quindi non posso vederlo aspetto di sentirla qui sul forum..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!! sembra proprio ben fatto, quello che ha frequentato la mia amica era talmente inutile che dopo 2 lezioni ha smesso di andare... io dalla prox inizio il corso per gestanti nella piscina termale... nn vedo l'ora perchè ho un mal di schiena che muoio!!!

    ps. credo lo sappiate, ma per chi non lo sapesse è NATO IL BIMBO DI DANIELA ED è BELLISSIMO, CI SONO LE FOTO SU FB.

    baci

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non vedo l'ora di iniziarlo ma devo aspettare l'8 gennaio! Avrei potuto iniziarlo ora a dicembre ma ci saranno incontri anche per le feste e noi torniamo dai nostri.. Da noi, il primo e l'ultimo incontro è con i papà e fm non vede l'ora!!! E' più esaltato di me!! Mah, è impazzito! La potenza di queste piccole creature Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao ragazze e buona sera..oggi ho iniziato il corso preparto ,diciamo che la mattinata è passata con le nostre presentazioni siamo 21 mamme,le nostre aspettative da questo corso e abbiamo parlato del programma dei prossimi incontri...martedi prossimo parleremo del bambino,come gestirlo etc e dobbiamo portare un bambolotto,che serve per imparare il massaggio che bello..e poi faremo le tecniche rilassamento per noi mamme.sarà troppo divertente,poi si passa all' incontro per il travaglio,quello del parto, quello dell'allattamento e l'utlimo con i mariti per la vita post parto..anche se io all'ultimo non posso andare...siamo tute gestanti con scadenza gennaio-febbraio e mi son meravigliata di vedere molte mamme con la pancia che io avevo al 4 mese...ma siamo nel 7°wow...mi sentivo molto vitellozza,ma meno male c erano le altre che rotolavano come me...ehehhe oggi son davvero felice..inoltre ho prenotato la visita all'ospedale dove intendo partorire per il 26 novembre

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco, mi sentivo una madre snaturata ahahahah! A parte che, davvero, aspettare ieri sera per spostare il lettino in camera e preparare la navicella.. la mia auto l'ho svuoltata sabato! fate conto voi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha macchè..noi l'abbiam fattoxkè mio marito a gennaio non c è parte a finedicembre per la missione(è militare)e quindi ho fatto queste cose con lui,per capire come funzionavano gli agganci etc..ed è perlo stesso motivo checi stiamo procurando tutte le cose entro la fine di dicembre..cosi almeno c è anche lui..altrimenti avrei aspettato anche io...

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli come siete organizzate! Io ho preparato questa sera la navicella per portarlo a casa dall'ospedale!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri abbiamo montato i vari pezzi x capire come funziona..che bello c era tutto anche il parapioggia trasparente,ma non i paracolpi per le cinture di sicurezza da mettere sia sull'ovetto,che sul passeggino..ma daaaaaaaaaaaaiii...non era previsto è vabbè...però che bello vedere tutto montato,ora l'abbiamo sistemato nel mega scatolone in cantina e a fine gennaio lo tiro fuori...

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Noi abbiamo deciso che lo ritireremo ad anno nuovo.. Verso febbraio.. Intanto il 13 gennaio ci porteranno la camerina!!! Non vedo l'oraaaaaaaaa!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi siamo andati aritirare il trio....che beeeeeeeelloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certamente..in questi giorni faccio i miei giretti mi informo e appena la faccio vi mostro il prima e il dopo...ahahhaha

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lu perchè non vai in erboristeria e prendi quelle naturali a base di hennè? ci sono anche quelle che coprono i capelli bianchi altrimenti quelle della garnier al supermercato, ce n'è un tipo con pochissima ammoniaca (non mi ricordo il nome xchè ho smesso di farle da anni) poi mettici la foto con la nuova tinta Smiley shame

    baci

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze urge consiglio...ho i capelli bianchi non faccio la tinta da aprile e sono oscena..vorrei farla orache sono al settimo mese e leggo in internet che non è poi dannosa se non la fai sempre e soprattutto è da evitare i primi tre mesi..ora sono davvero al limite...chi mi consiglia??anche di quelle da fare in casa..help help

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoti tesorooooo!!! Siiiiii un altro maschietto Smiley heart Noi siamo entrati nel sesto mese invece :Smiley heart I giorni passano veramente velocemente!!!!!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte son tornata scusate l' assenza ma avevo il pc rotto..come state??io oggi entro alla 26 settimana!tra qualche giorno inizio l 7°mese..wow...la gravidanza procede,mercoledi ho fatto la visita e l eco e nicolò sta bene pesa già 900 grammi ed èsempre piu' grande di una settimana...

    congratulazioni a ele per il suo maschietto..Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A livello burocratico. Ci hanno detto che il secondo nome e il secondo cognome creano sempre un sacco di caos, pensa solo alla tessera sanitaria...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè?

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in verità volevamo mettere il secondo cognome, però ci hanno spiegato che poi è un casino

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora a maggior ragione chi se ne frega Smiley laugh però se glieli dai tutti e 2 non ti possono dire che è lo stesso nome perchè lorenzo mattia non è lorenzo. e se anche fosse solo lorenzo per 2 volte che li vedete amen Smiley winking

    se ti può consolare io ieri mi son fatta venire il nervoso perchè mia suocera vuole convicere mio marito a cambiare i nomi scelti perchè a lei non piacciono.... se continua così credo che al suo compleanno (6 novembre) le preparerò una torta al gutalax!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora aggiungilo per secondo ^_^ non è mai troppo tardi finchè non nasce

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, ormai ho fatto il fiocco nascita...

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li vediamo una/due volta l'anno se andiamo in Sardegna perchè abitano laggiù!! Questa cosa mi abbatte molto, non so perchè.. Mi ci sta prendendo male!!! Saranno gli ormoni.... Smiley sad

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sei ancora in tempo... finchè non è registrato all'anagrafe Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione