Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Aaa integratore di ferro e stipsi...alternativa??

👰Mery💍, il 25 Febbraio 2023 alle 20:22

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze buonasera..c è qualcuna che assume integratore di ferro e che ha stitichezza con emorroidi???c è qualche integratore di ferro meno forte che non crea stipsi??
Ragazze buonasera..c è qualcuna che assume integratore di ferro e che ha stitichezza con emorroidi???c è qualche integratore di ferro meno forte che non crea stipsi??

36 Risposte

• 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro a te chi l ha prescritto??il medico di base?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, appena riesco ti faccio la foto. Sono compresse, non è mutuabile e l'ho pagato circa 23 euro mi pare di 20 compresse da prendere una al giorno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo dando un occhiata a questo sideral...perché io già di mio prendo a periodi tardyfer però soffrendo di mio di stipsi non voglio peggiorare dato che ho anche purtroppo emorroidi...se posso mi fai vedere qualche foto??non è mutuabile vero questo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery io sto prendendo Sideral, sono circa 10 giorni che lo prendo e non mi sembra di aver problemi, solo un po' di pesantezza allo stomaco ma di solito è normale con gli integratori di ferro. Ho anche avuto l'influenza intestinale e non ha creato stipsi in questo caso, proprio per niente 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione