Ragazze buonasera..c è qualcuna che assume integratore di ferro e che ha stitichezza con emorroidi???c è qualche integratore di ferro meno forte che non crea stipsi??
Visualizza messaggio citato
Io avevo emoglobina a 10 (il range di valori era tra 12 e 15) e globuli rossi a 3,94 (il range di valori era tra 4,50 e 5,50).
Tesoro a me sanguinano perché prendo anche la cardioaspirina...si sto prendendo sciroppo e fibre con l alimentazione...sono molto preoccupata infatti per sta cosa e in ansia ...😔
Nessun sanguinamento. Ma super fastidiose 😢 Ho utilizzato preparazione H e Anonet crema fino al termine della gravidanza praticamente. Il dolore forte è passato dopo 2 settimane circa però poi ho dovuto convivere con il fastidio fino al parto. Ti consiglio di assumere tante fibre sia con alimentazione che con integratori per facilitare l'evacuazione! E di rilassarti il più possibile perché anche la componente psicologica incide 😥
No, anche fuoriuscita emorroidi l. Non ne avevo mai sofferto prima 🤦🏻♀️ Gli ultimi due mesi di gravidanza sono stati pessimi. Pensavo che con il parto la situazione diventasse irrecuperabile, invece fortunatamente ora sono rientrate
Ciao Mery, io ho preso il Niferex le ultime settimane di gravidanza ed ho subito entrambi gli effetti collaterali, prima stipsi e poi almeno 3 volte al giorno dissenteria, poi per ovvi motivi la ginecologa mi ha detto di sospenderlo. Credo che qualunque sia la tipologia e la marca non si possa scappare a questi effetti 😅
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mery, scusa la domanda, oltre al ferro stai prendendo anche altri integratori? Ti chiedo perché a me il ferro faceva invece andare in bagno...io prendevo anche il magnesio ed era una combinazione micidiale 🙈, per cui mi chiedo se sia il ferro che ti dà stipsi oppure qualcos'altro...
Anche io ho usato il sideral forte gli ultimi mesi di gravidanza e nn ho avuto problemi! C’è da dire xo che bevevo tanta acqua, verdura ad ogni pasto, cereali integrali, yogurt e frutta a metà mattina e metà pomeriggio! Dopo il parto invece mi hanno prescritto il Sideral folico che oltre al ferro ha anche acido folico e altro..
Ciao Mery, io ho preso il sideral forte durante gli ultimi mesi di gravidanza prescritto dalla ginecologa e non mi ha dato alcun fastidio. Dopo la gravidanza ho preso il floradix che oltre ad avere il ferro ha altre vitamine e mi sono trovata molto bene, me l'hanno dato in farmacia, soprattutto il ferro è salito come mai nella vita, essendo io anemica ce l'ho sempre basso.
Ah ok teso capito..si infatti ho letto anche io che questo è meno "pesante"...proverò anche io a chiedere magari x sto fatto della stipsi...tu fammi sapere come ti trovi a lungo andare....
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No sono andata in farmacia e ho chiesto un buon integratore di ferro che non dia problemi di stomaco.. mi hanno dato questo