Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Agosto 2023 Trieste

aaa quando annunciare il matrimonio??

Martina, il 23 Gennaio 2022 alle 21:07

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Abbiamo deciso lo scorso estate di sposarci per il nostro decimo anniversario quindi ad agosto 2023...abbiamo già location catering, fotografo, musica e celebrante...ma nessuno sa ancora che ci sposeremo... Siamo ancora presto...ma non lo abbiamo detto proprio a nessuno...viviamo all'estero e...
Abbiamo deciso lo scorso estate di sposarci per il nostro decimo anniversario quindi ad agosto 2023...abbiamo già location catering, fotografo, musica e celebrante...ma nessuno sa ancora che ci sposeremo...
Siamo ancora presto...ma non lo abbiamo detto proprio a nessuno...viviamo all'estero e dovremmo avvertire per tempo gli invitati vhe vengo da lontano per l'organizzazione...e siamo anche impazienti di dirlo perché sembra quasi un segreto🤪 e poi c'e il problema che nostri amici e parenti della nostra età iniziano a invitarci ai loro matrimoni...no vorremmo passare per quelli che si sposano perché si sposano tutti annunciando tardi anche se lo abbiamo deciso con 2 anni di anticipo...
Voi cosa ne pensate? Abbiamo fatto un video annuncio...ma non sappiamo proprio quando mandarlo!!!🤦🏻‍♀️😓😓

43 Risposte

  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sareste gli unici che lo dite un pò in anticipo. Non c' é niente di male. É una cosa troppo bella!🥰🥰🥰 Poi la gente pensi e dica quello che vuole!!!!
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono una tipa che da poco peso a quello che pensano gli altri. Noi abbiamo deciso di sposarci a giugno 2021, due anni prima. Abbiamo iniziato a prenotare da settembre e abbiamo già fermato location, fotografo, chiesa, band e fiori. Non stavamo più nella pelle dalla felicità e volevamo condividere la notizia con chi pensiamo ci voglia bene. Purtroppo io sono fatta diversamente e non darei mai risposte simili perché queste credo che siano le cose più belle della vita. Ahimè la gente cretina è sempre in ogni dove e io sono partita con il presupposto che chi è contento per noi ci fa felice mentre chi fa le battute stupide peggio per lui. Noi siamo felici uguale di quello che stiamo facendo. Non pensare al contorno e viviti serenamente questi momenti che sono davvero i più belli. 🥰 Per farti un esempio, FM ha una famiglia molto numerosa e siamo 140 persone tra amici e parenti ma anche se dovessimo rimanere in 20 sticavoli!!! Noi siamo troppo felici per pensare agli altri. 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere carino aggiungere al video un countdown… tipo mancano 500 giorni al W-day!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    INFATTIIII🥰🥰🥰 non vedo l'ora ma il mio compagno dice " dai aspettiamo ancora i po è presto" e io scalcio🤪🤪🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo direi subito! Non starei nella pelle!!😀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il video l'abbiamo scelto perché volevamo qualcosa di personale e non cartaceo e visto che mandiamo sempre tanti video di noi e nostro figlio vivendo all'estero..ci sembrava carino! Adesso vediamo quando mandarlo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi...quello mi preoccupa...mia suocera soprattutto che si è sposata a settembre in secondo matrimonio ed ha organizzato tutto nell'ultimo mese...o una coppia di nostri amici che ci hanno chiamato 2 gg fa per dirci del matrimonio ad inizio maggio...non sanno neanche dove faranno il ricevimento ancora...noi invece abbiamo già quasi tutto...vorrei dirlo per "liberarmi dal segreto" e perché sono felice ma so già le battute che riceverò...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 2023 e già l'aabbiamo detto a tutti. Ditelo senza timore, è una bella notizia. Poi il video messaggio è una bella idea 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevamo inizialmente dirlo subito ma mia suocera si è sposata in secondo matrimonio a settembre scorso...quindi ci è sembrato poco delicato e poi a natale e capodanno avevamo il covid e non siamo scesi in italia ...ora siamo pronti ma non essendoci un occasione speciale...un giorno vale l'altro credo...non lo so...
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi ci sposiamo il 19 giugno 2023 e abbiamo annunciato a tutti i parenti e amici tra natale e capodanno. Inutile dirti che c'è stata gente felicissima e gente che ha risposto "eeeeh fino al 2023" come se mancassero 10 anni. Voi ditelo quando sentite sia il momento giusto, tanto gli stupidini che parlano a vanvera ci saranno sempre.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Anche noi abbiamo iniziato ad organizzare tutto due anni prima e lo abbiamo detto subito senza problemi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione