Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta C
Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia

abbadia di fistra

Benedetta C, il 3 Novembre 2021 alle 09:27 Pubblicato in Nozze Marche 0 3

Ciao a tutti! noi siamo Umbri, per la precisione Nursini ma data l'inagibilità dovuta al sisma di chiese e ristoranti abbiamo deciso di sposarci nelle vostre zone, volevo chiedere: chi come noi si sposerà all' Abbadia di Fiastra? e chi il ricevimento a Villa Anton? sapreste consigliarmi qualche luogo vicino per poter fare le foto ? un piacere conoscervi tutti!

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Novembre 2021 alle 10:34
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Controllato ora, maps mi dice 20 minuti scarsi! Se vi piace molto 'idea del mare secondo me è fattibile, però certo se volete qualcosa di più vicino io mi fermerei a fare le foto intorno all'abbadia che è molto bella prima di andare verso il ristorante Smiley smile Ho controllato anche il lago, che pensavo fosse più vicino e invece è a 40 min dall'abbadia in direzione opposta(verso l'umbria) quindi te lo sconsiglio Smiley laugh

    Vicino all'Anton invece c'è Villa Koch che è dove mi sposo io, non so se il fotografo si deve informare prima se può entrare ma se riusciste secondo me è molto bella! ha un bosco tutto intorno e dentro la villa le sale del 700 che sono una buona opzione nel caso di maltempo

    • Rispondi
  • Benedetta C
    Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia
    Benedetta C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, sicuramente prima del matrimonio faremo un giro per vedere un po' i luoghi, ma il mare non è troppo distante da Villa Anton? Mi hanno detto che ci vuole una mezzoretta !

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono marchigiana Smiley smile per le foto se ti sposi a Fiastra potresti andare direttamente al lago! oppure nel bosco vicino alla badia! Ma dipende da cosa vi piace, dato che poi vi spostate verso Recanati per il ricevimento potreste andare anche in centro storico oppure fermarvi in uno dei tanti campi che troverete in strada...o se vi piace il mare a quel punto potreste arrivare a porto recanati...insomma ci sono tante possibilità! Cmq vedrete che il fotografo vi saprà consigliare Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione