Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Luglio 2016 Latina

Abbazia di fossanova

Barbara, il 1 Febbraio 2014 alle 16:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 27
Ciao ragazze!!! Vorrei sapere se qualcuna di voi sappia quanto tempo prima si dovrebbe prenotare l abbazia di Fossanova a Priverno x la cerimonia! Io mi sposerò nel 2016 ma ho paura che l abbazia sia molto richiesta..se qualcuna Sa qualcosa ,la ringrazio anticipatamente

27 Risposte

Ultime attività da Marta, il 2 Maggio 2015 alle 10:20
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Latina
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, noi abbiamo prenotato a marzo e ci hanno chiesto 300€ !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Latina
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, quanto costa prenotare l'abbazia di Fossanova per il matrimonio? Graziee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara. Noi ci sposiamo all'Abbazia di Fossanova! Abbiamo prenotato a marzo/aprile 2013 per giugno 2014. Ti assicuro che ancora oggi, per la nostra stessa data di pomeriggio, non c'è ancora nessuna prenotazione. Io ti consiglio quindi di chiamare tranquillamente un anno prima: sicuramente troverai posto!

    un abbraccio!

    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si proprio cos'ì... Smiley sad

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma quindi per il 2016 puoi prenotare inizio 2015 nn 2016???
    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti ci so rimasta anch'io...adesso puoi prenotare per il 2015

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sembra strano!!! La mia amica ha prenotato due anni prima!!!! Forse sono cambiate le cose?
    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!! E quando le aprono ??? Cmq grazie!!!
    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Novità...non sono aperte le prenotazioni per il 2016... Smiley sad ho telefonato...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, poi la prima che sa qualcosa informa l altra!!!
    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ne ho sentito parlare,non sono mai andata sinceramente,ho visto ke molte sposine lo hanno scelto...io penso di vedere da villa cinelli..mi piace l'atmosfera che ha.. Smiley smile

    cmq se non ti disturba provo a vedere ank'io la disponibilità in abbazia,ci terrei veramente tanto..

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto!!!! Cmq in ogni caso, appena vado ti faccio sapere!! Tanto penso che più o meno le domande siano le stesse! Io pero devo informarmi anche del risto che è sempre li in piazza...la foresteria... Costi catering ecc...tu ne hai sentito parlare??
    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ci mancherebbe che si litiga per tanto poco scherzi??? Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche noi di pomeriggiooo! Noi perche il giorno dopo è il compleanno del mio fida e ci piaceva a mezzanotte festeggiarlo con tutti!!! Cmq ..nn c è bisogno di "litigarsi" la data..anche xk noi stiamo solo valutando...al max faremo la settimana prima...non ti preoccupare dai!
    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di pomeriggio...non mi dire ke ce la dobbiamo contendere?hahahaha...io ho scelto il 23 perkè è il nostro anniversario...per te è fondamentale che sia il 23?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ti faccio fare una risata...anche noi avremmo deciso per quella data!!! Ma tu di mattina o pomeriggio???
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ti faccio fare una risata...anche noi avremmo deciso per quella data!!! Ma tu di mattina o pomeriggio???
    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorre sposare il 23 luglio,perchè ricorre il giorno del nostro fidanzamento...sono così contenta che ci sia qualcuno con cui condividere tutto questo!Teniamoci aggiornate così ci si aiuta a vicenda...hai gia visto qlkosa per il ricevimento?io pensavo villa cinelli a patrica...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s.: noi avremmo deciso per luglio..dalla meta alla fine ancora nn sappiamo di preciso
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yasmine, io dovrei andare verso il 20 febbraio a rivedere l abbazia con il mio fidanzato ..e a chiedere qualsiasi info! Per cui, se vuoi ,appena so qualcosa ti aggiorno!!!! Tu che mese vorresti sposarti? Cmq so da amiche che si sono sposate li che la tariffa della chiesa va dai 150€ ai 250€ e che bisogna prenotare abbastanza prima xk è molto richiesta!!!
    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara,anche tu vorresti sposare a Fossanova giusto'Hai fatto qualche ricerca a proposito?Sei andata a parlare con il prete?Che giono vorresti sposare?Anche io vorrei vedere all'abbazia mmagari ci possiamo aiutare a vicenda...vorrei sposare nel 2016 ank'io!

    • Rispondi
  • Yasmine
    Sposa Novella Settembre 2015 Frosinone
    Yasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze sono nuova da queste parti anche se vi seguo da prima della mia registrazione...stò cominciando adesso i miei giretti per organizzare il mio matrimonio,mi sono follemente innamorata dell'abbazia di fossanova a Priverno..vorrei alcuni consigli da voi...ad esempio..quando ricevono per vedere la chiesa e parlare di prenotazione?C'è un affitto da pagare?devo portare un acconto se decido di blioccare la chiesa?Di quanto si parla?Grazie mille ragazze! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tieni presente che normalmente le chiese e le location possono essere anche solo "prenotate" senza versare alcunchè, poi passati i termini viene cancellata o se si fa sotto un'altra coppia ti avvisano per telefono

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2016 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valy grazie!!! In realtà è proprio questo il problema, essendo ancora presto, nn abbiamo ancora girato per altri posti e location,quindi nn abbiamo affatto le idee chiare! Perché se dovessimo decidere x l abbazia,vorremo fare il ricevimento nella location li vicino che non abbiamo ancora visto di persona!!! pero a questo punto conviene muoverci subito!! Cosi abbiamo anche altri termini di paragone! Dico bene??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara e benvenuta! Io fossi in te, se l'avete già scelta come location senza alcun dubbio, andrei e la fermerei con un acconto, senza apsettare che magari vi sfugga di mano, no? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione