Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2025 Siena

Abbazia di San Galgano: pareri e prenotazione

Martina, il 10 Dicembre 2023 alle 10:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Ciao ragazze,
Ho appena iniziato l’organizzazione del mio matrimonio, vogliamo sposarci nell’Abbazia di San Galgano, sarebbe un sogno.
Qualcuna si è sposata qui? Consigli? Il ricevimento dove l’avete fatto? Inoltre, per prenotare ho letto che bisogna chiamare il comune. Si possono dare più ipotetiche date? Attendo vostre e grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 22 Dicembre 2023 alle 09:43
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima quell abbazia! Veramente un sogno. Una mia amica si è sposata lì..magari se non siete troppo rigidi sul giorno/orario riuscite a trovare qualche buchetto disponibile!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io avrei voluto sposarmi lì ma poi ci ho rinunciato, tempi di attesa troppo lunghi...

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀
    Se hai bisogno scrivi pure ti leggo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Che sogno 😍 e auguri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, questa settimana chiamo e chiedo che disponibilità hanno!
    Sperem
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 volevo dire versato l’acconto. E fortunati perché il giorno che ci interessava era libero da altre cerimonie nell’ora che abbiamo scelto come anche il casale, bloccato anche lui per due giorni per avere l’esclusiva, così tutti gli invitati saranno nel solito posto senza trasferte per andare in alberghi o hotel nei dintorni per dormire e non ci sarà nessun estraneo che potrà prenotare in quei giorni: insomma sarà tutto per noi.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo ad aprile 2024, cerimonia serale per non avere turisti nelle foto e di settimana. Il ricevimento si farà nel vicino casale “ terre di San Galgano “ e nell’organizzazione ci ha e ci sta aiutando un signore che lavora lì.
    Effettivamente ci sono già prenotazioni per gran parte del 2025.
    Noi forse siamo stati fortunati perché abbiamo visto il posto i primi di marzo di quest’anno, abbiamo parlato con questo signore che ci ha fatto da tramite col comune di Chiusdino e dopo circa 10/15 giorni abbiamo bloccato abbazia e versato l’accento nel giorno da noi scelto.
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io non mi sono sposata li però conosco un ragazzo che ci si sposerà a maggio 2025, ma aveva già prenotato a luglio 2023 perché mi ha detto che ci sono richieste infinite… poi ovviamente accertati della cosa 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione