Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Abbazia s. nilo

Ramona, il 21 Luglio 2016 alle 10:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Buongiorno sposeSmiley ring qualcuna si e' sposata o si sposerà all abbazia di s. Nilo a grottaferrata? Sn andata a vederla ma era chiusa e ho visto solo la corte interna...abbiamo chiamato più vte e solo ora c hanno detto che don bessarione il parroco riceve lun merc ven e io dovrei prendere un permesso dal lavoro...uffff intanto qualcuno può darmi informazioni su costi orari? Mio marito nn ha il battesimo quindi volevamo fare un matrimonio misto..grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 22 Luglio 2016 alle 22:24
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.... Fammi sapere
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! L'ultima poi e' una informazione fondamentale... spero potesse sposare il parroco della abbazia... grazie cara
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, se opti per il rito classico devi portare il prete.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò lì sabato 30 luglio. Puoi scegliere sia il rito bizantino o il rito classico (romano). Io ho optato per il rito romano, non perché quello bizantino fosse lungo (hanno accorciato i tempi adesso dura circa 50 minuti,), ma perché il rito classico mi piace di più. Io ho pagato 300 €, ma ho prenotato nel 2015. Ti posso soltanto dire che veramente bella e suggestiva.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia! Infatti credo proprio prenderò un permesso e ci andremo a parlare...io sono di torre angela-tor vergata Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Di dove sei??? Io sono a Monte Porzio ma lavoro qui a Grottaferrata in una palestra! Guarda x gli orari non so ma la cosa certa è che li da quello che so fanno SOLO il rito bizantino (è una cerimonia molto bella ma piuttosto lunga) e non so se il rito misto sia molto fattibile!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione