Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossy
Sposa Novella Giugno 2025 Brindisi

Abbazia San Lorenzo cena all'esterno

Rossy, il 13 Settembre 2024 alle 14:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno,

stiamo valutando la location per il nostro matrimonio Volevo sapere se qualcuno si fosse sposato di di pomeriggio ad Abbazia San Lorenzo con cena all'aperto. Zona prato Non ci sono molte foto di allestimenti esterni, per cui temo che possa essere una scelta azzarda.Volendo fare, se il tempo lo pernette, tutto all'estero vorremmo essere certi di fare la scelta giusta oppure optatre per un'altra struttura Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Rossy, il 13 Settembre 2024 alle 20:12
  • Rossy
    Sposa Novella Giugno 2025 Brindisi
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente, il piano B c'è, solo che da quello che hanno comunicato è possibile anche prevedere cena all'aperto. Ma di fatto ho visto solo cerimonie all'interno per cui ero curiosa di sapere se effettivamente qualcuno avesse utilizzato lo spazio esterno per la cena e capire la reale fattibilità essendo molto aperto e poco riparato.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio come Laura di valutare se il piano B sia altrettanto valido come il piano A perché il meteo purtroppo è inaffidabile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non posso risponderti nello specifico però leggendo il tuo post la prima cosa che mi viene in mente è assicurarsi che ci sia un luogo riparato dove eventualmente allestire in caso di maltempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione