Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2022 Milano

Abbiamo detto siiii!!!

Valentina, il 12 Luglio 2022 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Finalmente il gran giorno è arrivato, sabato 9 ci siamo sposati!! Diciamo che la giornata non sia partita proprio nei migliori dei modi, io soffro d'ansia da diversi anni..negli ultimi mesi per alcune dinamiche sia lavorative che in famiglia l'ansia è molto presente nelle mie giornate. Purtroppo quella mattina, mi dispiace ammetterlo ma la mia famiglia ha contribuito a mettermi molta agitazione tra mia mamma che mentre faccio le foto della preparazione mi chiede ago e filo x il vestito di mia nipote, mia nipote che arriva a casa mia quando ci sono il fotografo e il videomaker e si chiude in bagno x truccarsi e farsi i capelli (ore 14.30 io mi sposavo alle 15.45), mia cognata che da sotto casa dice a mia sorella di non mettere le perle perché portano male, mio papà che doveva venire a casa x le foto non si è presentato, io che alle 15.40 letteralmente devo cacciare fuori di casa tutti x poter andare in bagno in tranquillità, riprendermi un secondo e scendere..risultato...attacco di panico ed arrivo in chiesa con ben 30 minuti di ritardo!!! Durante la cerimonia ero molto agitata, non riuscivo a stare ferma un attimo, continuavo a ciondolare come una matta e a farmi distrarre da ciò che accadeva in torno a me,fino a che c'è stato un momento in cui mi sono risentita male, ma poi è passata! Dopo la Chiesa x fortuna sono riuscita a rilassarmi ed a godermi la nostra giornata!!! Tutti ci hanno fatto i complimenti e sono rimasti contenti! Sono stata veramente felice, aspettavamo questo giorno da tanto tempo, si..ci sono molte cose che potendo tornare indietro cambierei (eviterei soprattutto di far invitare da mio papà i suoi amici, che nemmeno conosco e che mi hanno bidonato all'ultimo facendomi pagare x 17 persone senza presentarsi nessuno).
Devo dare un consiglio a chi ancora si deve sposare, cercate di prendere le cose con leggerezza e non farvi coinvolgere da nessuna dinamica che vi circonda solo così andrà tutto bene!!

8 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 12 Luglio 2022 alle 10:45
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri Valentina e grazie per le dritte! mi dispiace che hai avuto momenti di panico ma per fortuna e' andato tutto bene! Smiley ring

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cani gli amici di tuo padre! Certo che, a saperlo prima, tua nipote l'avresti mollata a casa sua ahahah

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri mi dispiace per le disavventure!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley kiss Smiley heart grazie mille cara

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, cerca di stare tranquilla il più possibile... circondati di persone positive e non lasciarti influenzare da ciò che ti circonda...vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, è quello che il marito continua a ripetermi!! X fortuna sono riuscita a godermi il resto della giornata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli! Anche io sono una persona parecchio ansiosa come te. Tu mi raccomando aggrappati solo ai bei ricordi di quel giorno, vedrai che tra un po' nemmeno ci penserai più alle cose che non sono andate come vorresti. Ps. mamma mia 17 persone che ti hanno dato buca? Che maleducati... Avrebbero potuto almeno avvisare!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono contenta che alla fine sia andato tutto bene. Anche io sono molto ansiosa e in certe situazioni soffro di attacchi di ansia e panico. Ho tanta paura che quando sarà il momento possa capitare pure a me...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione