Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2022 Milano

Abbiamo detto siiii!!!

Valentina, il 12 Luglio 2022 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Finalmente il gran giorno è arrivato, sabato 9 ci siamo sposati!! Diciamo che la giornata non sia partita proprio nei migliori dei modi, io soffro d'ansia da diversi anni..negli ultimi mesi per alcune dinamiche sia lavorative che in famiglia l'ansia è molto presente nelle mie giornate. Purtroppo quella mattina, mi dispiace ammetterlo ma la mia famiglia ha contribuito a mettermi molta agitazione tra mia mamma che mentre faccio le foto della preparazione mi chiede ago e filo x il vestito di mia nipote, mia nipote che arriva a casa mia quando ci sono il fotografo e il videomaker e si chiude in bagno x truccarsi e farsi i capelli (ore 14.30 io mi sposavo alle 15.45), mia cognata che da sotto casa dice a mia sorella di non mettere le perle perché portano male, mio papà che doveva venire a casa x le foto non si è presentato, io che alle 15.40 letteralmente devo cacciare fuori di casa tutti x poter andare in bagno in tranquillità, riprendermi un secondo e scendere..risultato...attacco di panico ed arrivo in chiesa con ben 30 minuti di ritardo!!! Durante la cerimonia ero molto agitata, non riuscivo a stare ferma un attimo, continuavo a ciondolare come una matta e a farmi distrarre da ciò che accadeva in torno a me,fino a che c'è stato un momento in cui mi sono risentita male, ma poi è passata! Dopo la Chiesa x fortuna sono riuscita a rilassarmi ed a godermi la nostra giornata!!! Tutti ci hanno fatto i complimenti e sono rimasti contenti! Sono stata veramente felice, aspettavamo questo giorno da tanto tempo, si..ci sono molte cose che potendo tornare indietro cambierei (eviterei soprattutto di far invitare da mio papà i suoi amici, che nemmeno conosco e che mi hanno bidonato all'ultimo facendomi pagare x 17 persone senza presen