Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Giugno 2024 Rimini

Abbiamo dovuto sostituire la testimone 😖

Stefania, il 18 Gennaio 2024 alle 11:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tuttə, Scrivo qui più che per consigli o sfogo, per dire che l'intoppo “grosso” ce l'abbiamo avuto anche noi! 🥲 Ci era andata bene fino ad adesso (salvo piccoli imprevisti nei preparativi) e secondo me dovevamo aspettarcela!!! Vi racconto un pochino: qualche giorno fa mia mamma sente mia...
Ciao a tuttə,

Scrivo qui più che per consigli o sfogo, per dire che l'intoppo “grosso” ce l'abbiamo avuto anche noi! 🥲
Ci era andata bene fino ad adesso (salvo piccoli imprevisti nei preparativi) e secondo me dovevamo aspettarcela!!!
Vi racconto un pochino:
qualche giorno fa mia mamma sente mia suocera per organizzarsi la logistica della sera prima/mattina del matrimonio (sono già avanti loro! 😅) e poi nel parlare del più e del meno viene fuori che la testimone di fm arriverà giusto giusto all'ultimo momento prima della cerimonia per motivazioni sue - secondo me assolutamente non valide, però ognuno fa le sue scelte E NE PAGA NE CONSEGUENZE! - perché dire allo sposo: “io ho altre priorità!” per un giorno così importante non esiste proprio!

Mia madre giustamente si allarma (visto che ci sposiamo a 400km da casa e un imprevisto sulla strada potrebbe compromettere l'arrivo in orario) e lo dice a noi!

PANICO! La chiamiamo SUBITO e lei ci conferma la cosa!

Ovviamente non ci possiamo permettere che uno dei due testimoni sia assente e perciò abbiamo dovuto sostituirla, con una grandissima delusione da parte mia e soprattutto di fm!

Ora giustamente stiamo trovando la soluzione che è praticamente quasi presa nel senso che, fm ha chiesto a un'altra persona che si sta giustamente organizzando diversamente per quel giorno (e appena avrà tutto sotto controllo ci confermerà di poter ricoprire questo ruolo), però sicuramente abbiamo capito che della prima persona non ci si può fidare!

Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo perché, nonostante so essere la soluzione giusta, siamo rimasti molto amareggiati 😖

36 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, fidati, non vuoi saperlo! 😅🤣
    Marco ci contava un sacco, infatti ha fatto una gran figura di m... nei suoi confronti secondo me!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, dopo questa uscita, può uscire a tutti gli effetti dal matrimonio.. guarda, dà il nervoso a me, figurati... Capisco il tuo FM come ci sia rimasto, per sceglierla come testimone vuol dire che ci contava molto. Pazienza.. per fortuna avete trovato un altra persona su cui fare affidamento!

    p.s. sarei curiosa di sapere questi motivi a cui dà priorità rispetto all'essere testimone Smiley xd

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, per fortuna ora siamo tranquilli perché abbiamo trovato una persona che nonostante l'imprevisto si è subito mobilitata per fare da testimone, che ci ha solo chiesto qualche giorno per organizzarsi al meglio prima di dire a fm di sì definitivamente!

    Ma gli scorsi due giorni fm era su tutte le furie!
    Abbiamo rivalutato questa persona che ci è caduta moooolto in basso! 😖
    Contenta lei guarda!!! Per me può anche starsene a casa invece che arrivare dopo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NO VABBE... la testimone che dice che ha altre priorità e arriva all'ultimo non si può sentire! Dovrebbe essere la prima ad arrivare a casa dello sposo, non l'ultima.. io rivaluterei il rapporto con questa persona, si vede che in fondo tanto amica non è. Tenete duro, durante i preparativi del matrimonio, si fanno sempre spiacevoli scoperte! Ma non buttatevi giù, sarà il vostro giorno e sarà comunque fantastico, a prescindere dagli imprevisti Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione