Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A.
Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova

Abbiamo litigato e sono andata via …

A., il 23 Aprile 2023 alle 20:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Abbiamo litigato e sono andata via …
Stasera , doveva scendere a recuperare le pizze al piano sotto e mi sono accorta che si è portato dietro il telefono.
Appena risalito ho chiesto come mai siccome non lo aveva mai fatto .Mi ha risposto che è stata una reazione involontaria e che non ha nulla da nascondere , ma questa volta non mi è sembrato sincero .Ho preso le mie cose e sono andata via dopo una litigata furibonda… e lui non mi ha fermata .

21 Risposte

Ultime attività da Gilda, il 24 Aprile 2023 alle 10:47
  • Gilda
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so cosa sia accaduto tra voi in precedenza, magari non fare niente e aspetta la sua prossima mossa, se ti vuole bene cercherà di riprendere il dialogo iniziando con lo scusarsi per eventuali errori da lui commessi

    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sei . Ci sto pensando bene per tanti altri motivi … è dura
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente non conoscendovi non so se la reazione fosse appropriata… L’unica cosa che mi viene da dire è che è il caso di risolvere questi problemi prima di legarsi legalmente. Spero di non sembrare drastica o maleducata!
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è la prima volta che lo fa e li x lo mi lasciata un po’ così .
    C’è dell altro eccome …
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto il telefono ovunque, sinceramente penso che ci sia dell’altro se ti sei arrabbiata!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ❤️
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ci sono tante cose in ballo, da superare è sicuramente una cosa difficile ma di certo non impossibile, ovviamente se questo è ciò che tu vuoi. Vi auguro di risolvere e che tu stia un po’ più serena💖 prenditi un po’ di tempo per pensarci su!
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragionandoci adesso a mente un po’ più lucida mi rendo conto che sono stata molto impulsiva e sicuramente non è il fatto che si sia portato via il telefono . Quella è stata una reazione a tante cose che ci portiamo dietro , che lì per lì sembrano sistemare ma così non è. Mi piange il cuore litigate con lui ma a questo punto mi chiedo se sia il caso di portarla avanti (ripeto sono tante cose insieme )
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora beh la tua reazione è più che comprensibile.
    Prenditi un po’ di tempo per pensarci su e torna a parlargli magari con più calma, riuscendo così ad aver “mandato via” la rabbia del momento e cercando di trovare una soluzione. Forza non demoralizzarti 🥰
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina ,
    Intanto grazie per la tua risposta . Sicuramente c’è qualcosa alla base , non si tratta di tradimenti avvenuti , ma comunque una storia che zoppica su molti aspetti . Ed io sono molto impulsiva . Diciamo che sono anche arrivata un po’ alla frutta per tante cose
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, leggendo così al volo mi viene da dire te ne sei andata per questo? Ma poi… ragionandoci penso che sicuramente ci sia stato qualcosa di simile in passato magari. Quindi ci sta, se così fosse lui potrebbe almeno provare a rassicurarti.
    Comunque non preoccuparti sono cose che succedono, io mille volte ho fatto così presa dall’impulsività.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che si risolverà tutto, stai tranquilla.
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di questo conforto . Mi auguro che si risolva tutto alla base .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa più importante è comunicare, sempre, anche se è scomodo. Litigare è normalissimo, anzi personalmente penso che non sia normale andare sempre d'accordo. Cerca di dormirci sopra e quando ti senti pronta vacci a parlare per risolvere. E cerca di lasciare le cose passate al passato. Vedrai che si risolve tutto.
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cora 😭❤️ Ci sarebbero tantissime cose da sistemare … la mia reazione è stat frutto di tante cose represse che ci sono accadute . Sono scoppiata stasera
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non ha davvero niente da nascondere, se hai questi pensieri dovresti parlargli con calma e tirare fuori tutto per poi metterci una pietra sopra se ci tieni alla relazione. Se sei sospettosa, ti tieni tutto dentro e poi di conseguenza scoppi (è normalissimo se ti tieni tutto dentro) la storia è destinata a finire prima o poi. Fatti coraggio e parla con il cuore e con calma e ascolta quello che ha da dirti, in questo modo vi ritroverete.
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto diciamo che è stata una storia un po’ ballerina
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Piacenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Temo che la tua reazione, se così impulsiva, sia stata scatenata dal fatto che comunque qualcosa di questo genere possa essere già successo…
    Ad oggi se il mio compagno dovesse scendere con il telefono in tasca per un secondo non mi porrei il problema, idem lui nei miei confronti.
    Qualora vi fossero altre questioni in sospeso, ti consiglierei di parlarne.. a quattrocchi con calma!!!
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Padova
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta ,
    Hai ragione… ma siccome le cose tra noi non sempre sono andate bene è stata un po’ la goccia che ha fatto traboccare il vaso
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sono cose che succedono in una coppia! Avvolte si fanno delle cose soprappensiero che uno non ha mai fatto, ma non vuole dire nascondere le cose! Vedrai che si rimette tutto apposto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione