Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sebastiano
Sposo Novello Maggio 2023 Napoli

Abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Grazie 😅

Sebastiano, il 2 Maggio 2023 alle 16:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salvato
Ciao ragazze/i, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Grazie 😅

Possiamo optare sia per un matrimonio vista mare che vista Vesuvio, ma abbiamo ancora dubbi. Voi quale scegliereste ?

Matrimonio previsto Giugno 2025

Modificato da Matrimonio.com

il San Cristoforo

32%

6 voti

Cala Moresca

63%

12 voti

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Maggio 2023 alle 03:40
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte noi abbiamo scelto il Cala moresca,anche noi abbiamo visto il San Cristoforo e come avrai visto è tutta un altra storia poi ovviamente dipende da voi cosa cercate…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrambe belle

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sebastiano, sono stata in entrambe le location come invitata. Io ti direi di valutare dov'è residente la maggior parte dei tuoi invitati e scegliere di conseguenza. Entrambe le strutture sono belle per motivi diversi ( Il cala moresca per il panorama pazzesco e il San Cristoforo per gli ampi spazi verdi) e potrei dire che si equivalgono per cibo e servizi.

    L'unica cosa è che secondo me Bacoli è molto scomoda da raggiungere rispetto al San Cristoforo che è più "centrale" e comodo da raggiungere

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sebastiano,

    che caratteristiche deve avere la location che state cercando? Anch'io come Gemma ti consiglio di stilare una lista di pro e contro, così sarà più semplice scegliere! Nel mentre per aiutarti, dai un'occhiata alle recensioni presenti sulla scheda fornitore:

    Cala Moresca - Anima Mediterranea - Consulta la disponibilità e i prezzi

    Consulta anche questi post che ne parlano:

    Consigli Cala Moresca

    Consigli Il San Cristoforo

    Dove si terrà il rito?

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le conosco e non saprei consigliarti, io per preferenza direi vista mare. Il mio consiglio però é di fare una lista con i pro e i contro di entrambe, noi abbiamo fatto così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione