- Matrimonio
- Community
Francesca
Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
47
Come vi siete trovate ? Io sono un po’ dubbiosa sul fatto che non riuscirò ad avere un colloquio con lui e soprattutto non verrà al matrimonio ma manderà un team .
Ragazzeeeeee non so quale truccatrice scegliere o visto valentina buccelli che mi piace ma non conosco nessuno che possa darmi feedback reali oltre le foto IG e ho visto chiara marfe quale mi...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
154 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
187 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
187 giorni faAnche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM