Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Come vi siete trovate ? Io sono un po’ dubbiosa sul fatto che non riuscirò ad avere un colloquio con lui e soprattutto non verrà al matrimonio ma manderà un team .
Ragazzeeeeee non so quale truccatrice scegliere o visto valentina buccelli che mi piace ma non conosco nessuno che possa darmi feedback reali oltre le foto IG e ho visto chiara marfe quale mi...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao sposine! Chi come me festeggia il giorno tanto atteso il 4 ottobre 2025? 🤍
Ciao ragazze! Mi dareste qualche nome di makeupartist brava che non si prenda un polmone?😂 Grazie mille.
Salve a tutti sono della provincia di Napoli e il 21/09/24 mi sposerò, ancora non ho scelto il truccatore, perché sono troppo abituata a truccarsi da sola, mi sapete consigliare qualcuno che faccia...
Buongiorno a tutte ❤️, Chi di voi si sposerà nel 2025? Io il 28 agosto 😍 Sono in crisi per la scelta del fotografo…Ho visto Mauro Silvestre, Giuseppe Annunziata.. però non so proprio chi scegliere....
Buongiorno mi sposerò il 3/6/25 a napoli e sto cercando chi mi truccherà, fra le mie preferenze avevo dalila piccolo e Francesca pennello entrambe occupate. Ho trovato disponibile Riva(ma dalle foto...
Buonasera Sposine, volevo chiedervi cosa ne pensate di Villa Posillipo??? Siamo andati a vederla e ne siamo rimasti affascinati dalla bellezza della struttura ma abbiamo dei dubbi sul cibo.
Salve location scelta: villa Gervasio. Chi si é già sposata qui? (attento feedback e consigli) Chi invece si sposerà come nel nel 2025?
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Ciao a tutti , io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci nel 2025 A fine ottobre alla mostra d oltremare a Napoli ci sarà la fiera tutto sposi Voi ci siete state? Se si vi ha aiutato nella...
Buon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Ciaoooo!!! Sono di ritorno dalla prima prova acconciatura fatta dalla mia parrucchiera che mi ha detto di aver preso un po’ di elementi dalle 3 foto di acconciature,confrontandole con le foto...
Buonasera, vorrei sposarmi nel 2024 ma non sono sicura di riuscire nel nostro progetto. In tal caso con certezza opterei per il 2025. Ci sono spose nonostante sia prestissimo?! Non devo organizzare da...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio di settembre 2024. Abbiamo deciso da pochissimo di sposarci e purtroppo viviamo fuori regione, quindi non riuscirò a vedere molte...
Salve a tutte, volevo sapere se Emiliana Cantone canta gli Ave Maria in chiesa,grazie mille in anticipo.
Buongiorno, qualcuno ha scelto Giuseppe Annunziata come fotografo?
Buonasera spose e future spose, Vi chiedo un grande favore… Mi sapreste consigliare un luogo per il ricevimento. Noi saremo sulle 100 persone.Io mi sono innamorata di Villa Gervasio, ma purtroppo ha...
Buonasera ragazze,qualcuno sà dove posso noleggiare l'auto da cerimonia LAMBORGHINI URUS di colore bianco ?
Ragazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Perché hai scelto ""?
Sotto abito a sirena
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Buonasera spose 2023, qualcuna di voi si sposa a Villa gervasio?
Ciao ragazze, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Info su come si pranza ecc… PS:Villa Diamante non dispone della suite nuziale Grazie in anticipo
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM