Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2024 Napoli

Consigli Location Napoli

Amelia, il 17 Luglio 2023 alle 09:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio di settembre 2024. Abbiamo deciso da pochissimo di sposarci e purtroppo viviamo fuori regione, quindi non riuscirò a vedere molte strutture e vorrei restringere un po' il cerchio. Ci piacerebbe sposarci a Napoli,zona Posillipo/Vomero. Al momento abbiamo visto villa Mazzarella, che abbiamo scartato perché a mio parere troppo piccola (siamo sui 120 adulti) e villa Vittoria,che invece ci è piaciuta nonostante qualche piccola remora sempre sulla grandezza degli spazi e sul parcheggio. Qualcuna che potrebbe consigliarmi qualche altra location in zona (o anche nei dintorni) sempre con un po' di giardino,adatta a questo numero di invitati? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 5 Ottobre 2023 alle 12:37
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglio fortemente Villa Lucrezio a Posillipo, ha un servizio e una qualità impeccabile. Ha un terrazzo con affaccio sul mare, e la sala ha una meravigliosa vetrata del Golfo col Vesuvio che fa da cornice . Sarebbe stata la mia scelta, ma per noi era piccola la sala.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che su zona Posillipo/ Vomero sono tutte un pò piccoline e difficoltà di parcheggio..
    Ho girato per location 6 mesi fa quindi ho anche i preventivi aggiornati.. Ho visto villa Maria ma nn l'ho scelta perché appunto ha pochi spazi, villa mazzeralla nn mi è piaciuta la questione parcheggio in strada, l'unica che mi è piaciuta davvero è Villa Cilento.. Molto spaziosa, bel giardino e il sabato vuole proprio 120 invitati dai un'occhiata
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei perché erano delle location che ho visto solo sui social prima di trovare la mia… di persona non ci sono mai stata però so che sono a Posillipo e che hanno anche spazi esterni..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto delle recensioni non positivissime sul cibo e sulla sala interna. Tu ti sei sposata li?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Lucrezio dalle foto mi pare non abbia giardino o mi sbaglio? Villa Fatto russo ha la cucina interna o si appoggia ad un catering?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti provare a vedere Villa Lucrezio oppure Villa Fattorusso 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto Eolo eventi vista vesuvio ma è a Roccarainola... Unico evento al giorno e non mi ha fatto alcun problema sul numero minimo di invitati, l'ho scelto perché volevo qualcosa di diverso dalle solite ville viste e riviste! Ha un giardino, punti panoramici ed è un bellissimo cottage (ma se cerchi qualcosa vista mare o sullo stile "classico" siamo lontani... )
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Amelia,potresti vedere Villa Diamante Smiley love

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Amelia, eccoti i fornitori della tua zona:

    Le migliori location per il matrimonio a Napoli

    Potrai leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione