oggi mi trovo a di 18 settimane più 3, quando ho scoperto di essere incinta volevo fare l'amniocentesi perché mi faceva stare più tranquilla avere tra le mani un test sicuro, mio marito però non voleva così decidemmo che se il bitest fosse andato bene allora avremmo fatto solo il prenatal safe, mentre se non fosse andato bene avremmo optato per l'amniocentesi....i risultati del bitest sono stati più che ho ottimi, addirittura il dottore mi disse che a seconda della mia età, 28 anni, avevo anche abbassato le percentuali! Così io e mio marito eravamo contentissimi, il tempo è passato e di altri test non se ne è più parlato e oggi mi sono resa conto di essere a 18 settimane e che il tempo porca miseria è volato!!!! Mi sto sentento in colpa a non aver fatto altri test, e se il piccolo avesse qualcosa e io per mia dimenticanza di fare il test non scoprissi solo al parto? Sono molto in pensiero....mi dico però che farlo adesso sarebbe inutile...nel senso che se anche dal prenatal safe risultasse qualcosa allora cmq non sarei più in tempo per decidere se proseguire o no giusto?....ecco, non so proprio che fare..ma voi avete fatto tutte il prenatal o l'amnio nelle prime settimane? Nessuna più tardi?Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Fotografi garanzie ANFM