Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Super Sposa Ottobre 2023 Lodi

Abbiamo scelto tutte le canzioni!😍😍😍

Ambra, il 7 Maggio 2023 alle 23:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ragazze ci siamooo!!
Abbiamo scelto tutte le canzoni per i momenti importanti 😍😍
Sono canzoni super personali e che ci rappresentano molto!
Ingresso sposo: Sia- Fire meet gasoline piano versionIngresso sposa: Rhianne- somewhere only we knowScambio fedi: John legend- conversation in the darkRito sabbia: Ed Sheeran e Tori kelly- I Was made for loving youPromesse: The piano guys- All of meUscita sposi: Kurt Hugo- go the distanceIngresso sposi aperitivo: Ed Sheeran - Nancy mullaganIngresso sposi cena: Coldplay- ParadiseBallo sposa-papà: John Mayer- DaughtersTaglio torta: the greatest showman- A million dreamsLancio bouquet: The proclaimers- i'm gonna be Primo ballo con mio marito: the greatest showman -Never enough Ballo con nostro figlio: Cody Francis - weather any stormE poi apriremo i balli con Danza Kuduro (ci siamo conosciuti in un villaggio turistico) e altre 20 canzoni anno 2011, anno in cui ci siamo conosciuti (Per proseguire con altre canzoni).E voi avete già scelto tutte le vostre?😍😍😍 Sono super emozionata!!

9 Risposte

Ultime attivitΓ  da Ambra, il 9 Maggio 2023 alle 13:46
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! Si a noi ci ha dato il dj un foglio dove inserire per ogni momento una canzone....se non avessimo avuto idee avrebbe riprodotto qualcosa lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle, anche noi dobbiamo iniziare a sceglierle, quelle per i momenti importanti le sappiamo giΓ , mancano solo quelle di contorno Smiley smile

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì guarda, io il mio ingresso era proprio un punto fisso.
    L'ho ascoltata un giorno al lavoro e mi sono proprio immaginata scendere verso il mio compagno con questa canzone... La mia migliore amica me l'ha messa quando sono andata a scegliere il mio vestito quindi non poteva che essere lei 😍 è proprio per me, anche se triste ( p.s. io da fan Disney non posso che approvare il tuo ingresso!)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io entrerò con una versione violino di "l'amore é nell'aria stasera" lui in realtà non la conosce molto ma questo é stato un mio desiderio, per me é una delle canzoni più belle e mi farà sciogliere 🀣 poi in realtà per il rito non abbiamo scelto tutte le canzoni, ma forse vale la pena chiederne delle altre alla violinista!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere canzoni personali!
    Secondo me commuovono veramente molto di più 😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima never enough 😍😍😍

Anche le nostre molto personali ☺️ io entrerΓ² con Eccoti che Γ¨ la nostra canzone, secondo me lui commuoverΓ  πŸ˜‚β€οΈ
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belleeeee un sacco personali 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo cosΓ¬ tante canzoni πŸ˜‚πŸ˜‚ Fm non vuole fare l'entrata, mi aspetterΓ  dentro, quindi entrata sposa "Star Wars theme" (sono super gasata per questo 😎), rito della sabbia "I chose you" by Caleb Edens, consegna degli anelli "The Shire" (da Il Signore degli Anelli), uscita "Io ci sarΓ²" di Max Pezzali. Primo ballo "The One" by Meaghan Smith.
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto tutte le canzioni!😍😍😍 1
    Spero cosΓ¬ si capisca di piΓΉ πŸ₯²
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali