Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Super Sposa Ottobre 2023 Lodi

Abbiamo scelto tutte le canzioni!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Ambra, il 7 Maggio 2023 alle 23:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ragazze ci siamooo!!
Abbiamo scelto tutte le canzoni per i momenti importanti ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Sono canzoni super personali e che ci rappresentano molto!
Ingresso sposo: Sia- Fire meet gasoline piano versionIngresso sposa: Rhianne- somewhere only we knowScambio fedi: John legend- conversation in the darkRito sabbia: Ed Sheeran e Tori kelly- I Was made for loving youPromesse: The piano guys- All of meUscita sposi: Kurt Hugo- go the distanceIngresso sposi aperitivo: Ed Sheeran - Nancy mullaganIngresso sposi cena: Coldplay- ParadiseBallo sposa-papร : John Mayer- DaughtersTaglio torta: the greatest showman- A million dreamsLancio bouquet: The proclaimers- i'm gonna be Primo ballo con mio marito: the greatest showman -Never enough Ballo con nostro figlio: Cody Francis - weather any stormE poi apriremo i balli con Danza Kuduro (ci siamo conosciuti in un villaggio turistico) e altre 20 canzoni anno 2011, anno in cui ci siamo conosciuti (Per proseguire con altre canzoni).E voi avete giร  scelto tutte le vostre?๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Sono super emozionata!!

9 Risposte

Ultime attivitร  da Ambra, il 9 Maggio 2023 alle 13:46
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! Si a noi ci ha dato il dj un foglio dove inserire per ogni momento una canzone....se non avessimo avuto idee avrebbe riprodotto qualcosa lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle, anche noi dobbiamo iniziare a sceglierle, quelle per i momenti importanti le sappiamo giร , mancano solo quelle di contorno Smiley smile

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sรฌ guarda, io il mio ingresso era proprio un punto fisso.
    L'ho ascoltata un giorno al lavoro e mi sono proprio immaginata scendere verso il mio compagno con questa canzone... La mia migliore amica me l'ha messa quando sono andata a scegliere il mio vestito quindi non poteva che essere lei ๐Ÿ˜ รจ proprio per me, anche se triste ( p.s. io da fan Disney non posso che approvare il tuo ingresso!)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io entrerรฒ con una versione violino di "l'amore รฉ nell'aria stasera" lui in realtร  non la conosce molto ma questo รฉ stato un mio desiderio, per me รฉ una delle canzoni piรน belle e mi farร  sciogliere ๐Ÿคฃ poi in realtร  per il rito non abbiamo scelto tutte le canzoni, ma forse vale la pena chiederne delle altre alla violinista!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere canzoni personali!
    Secondo me commuovono veramente molto di piรน ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima never enough ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Anche le nostre molto personali โ˜บ๏ธ io entrerรฒ con Eccoti che รจ la nostra canzone, secondo me lui commuoverร  ๐Ÿ˜‚โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belleeeee un sacco personali ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo cosรฌ tante canzoni ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Fm non vuole fare l'entrata, mi aspetterร  dentro, quindi entrata sposa "Star Wars theme" (sono super gasata per questo ๐Ÿ˜Ž), rito della sabbia "I chose you" by Caleb Edens, consegna degli anelli "The Shire" (da Il Signore degli Anelli), uscita "Io ci sarรฒ" di Max Pezzali. Primo ballo "The One" by Meaghan Smith.
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto tutte le canzioni!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 1
    Spero cosรฌ si capisca di piรน ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali