Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nika
Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza

Abbiamo una data!!

Nika, il 22 Agosto 2017 alle 17:06 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la visita della gravidanza a termine, la bimba è sempre molto grossa ma i valori della glicemia sono molto migliorati, quindi la dieta per il diabete gestazionale sta funzionando....mi hanno detto che in ogni caso non arriverà ai 4.5kg alla nascita, pertanto non sarà necessario il cesareo! Ma dato che c'è il diabete gestazionale, devono farla nascere alla 39 settimana e quindi abbiamo prenotato per il 4 settembre l'induzione del parto! Io spero nasca prima naturalmente, anche perché il parto indotto mi terrorizza!!! Però avere una data mi fa sentire molto più tranquilla! Chi di voi ha avuto l'induzione? Esperienze?

3 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 22 Agosto 2017 alle 17:51
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 ore praticamente ! Be io non so bene come sia un travagli naturale.... anche se in realtà avevo avuto tutta la notte contrazioni (ma il monitor non le rilevava vabbe questa è un altra storia ahah) quindi col senno di pOi erano contrazioni .... forti percHe erano forti sTavo già male.... ma niente in confronti a quando sono cominciate con l ossitocina ... ma ti assicuro che è stato meraviglioso lo stesso. ... anzi ... meglio di travagli di 24 ore magari finiti con cesareo d urgenza quindi tranquilla anche se è difficile a dirsi. ... io ORa ho paura che un altro parto non sarà come quello di 4 Mesi fa ahaha
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi rincuori moltissimo! Quindi l'epidurale aiuta un sacco con l'induzione...nel giro di 5/6 ore hai partorito! Io però ancora non sono dilata, ma spero di esserlo entro il 4 settembre!

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io minacce parto prematuro da gennaio (ho partorito il 24 aprile).. controllo il sabato per valori pressione sballati... staccamento delle membrane .. e il lunedì induzione a 41 settimane ! Visto che alla visita del sabato ero dilatata di 2 cm mi hanno indotta direttamente con l ossitocina.. dopo 2 ore attaccata non proseguiva la dilatazione ... ero stremata ho chiesto l epidurale che mi hanno fatto a 3 cm scarsi. Dopo di che tutto benissimo ... per le 11 ho fatto l epidurale e alle 12.15 ero dilatata di 10! Ho spinto tre quarti d ora è allè 13.03 è nato il mio cuore. Lo stesso pomeriggio avrei voluto rifare tutto... è stato un parto meraviglioso nonostante l induzione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione