Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Abbigliamento per allattamento

Lorenne, il 8 Novembre 2014 alle 16:37 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao mamme!
Mi sono organizzata con l'abbigliamento premaman senza pensare al post!!
Volendo allattare dovrò farlo anche fuori casa in qualche modo e ovviamente non potrò essere vestita con vestitini o colli alti etc..se no dovrei spogliarmi tutta Smiley smile
Ho visto da prenatal delle magliette x l'allattamento ma non mi sembrano un granché Smiley xd
Avete suggerimenti? Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 9 Novembre 2014 alle 19:39
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    Va bene una qualsiasi maglietta, basta che al momento di allattare la sollevi. Ciò ti permette anche di mostrare meno tetta quando sei in giro piuttosto che la maglia con scolo a V. Per il reggiseno aspetta a comprare quelli x allattamento perché sino a che non partirai non sai di quanto ti aumenterà il seno e rischi di prendere la taglia sbagliata. Comunque puoi usare un qualsiasi reggiseno morbido senza coppa rigida
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    Non importa comprare magliette specifiche.
    Vanno benissimo dei maglioncini (o magliette dipende dal periodo) morbidi e con scollo a V.
    Comunque devi provare.
    Io ho conoscenti che dicono di aver allattati con qualsiasi tipo di abbigliamento...
    Ah,anche i reggiseni per l'allattamento non sono così indispensabili.
    Io ho sempre avuto un seno importante arrivato quasi alla 7 in gravidanza,ma per allattare mi sono trova bene con i reggiseni sportivi con allacciatura davanti e con reggiseni senza coppa rigida.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala

Basta che ti organizzi con una maglia qualsiasi scollata, l'importante è avere dei buoni reggiseni da allattamento,ma come maglie io non sto usando niente di dedicato all'allattamento.

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2016 Gorizia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Guarda pare ma non é necessario niente di particolare ti dico io mette magliette col collo a v e reggiseno al quale puoi togliere la tiracca anche con una maglietta come un altra tiravo su di un lato.. Tanto vedrai che non si vede niente prima perche é meglio rannicchiarsi poco.. Secondo perche io per esempio coprivo sempre con una copertina..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Con bottoncini maledetto t9
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Da hm sono carine altrimenti magliette normali non bottoncini poi vedrai verrà tutto naturale!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti