Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso

Abbigliamento premaman H&m

Cristina, il 25 Marzo 2019 alle 19:08 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao ragazze...vi interpello per sapere la vostra esperienza.. Smiley xd a gennaio con i saldi mi ero prsa avanti e ho acquistato due paia di pantaloni e un leggins premamam da H&M...carini e della mia taglia dell'epoca...bene tutti siti e negozi che avevo visistato mi era stato consigliato di prendere la taglia attuale...cosi ho fatto...da un mesetto mi ritrovo mi ritrovo a indossare il tutto...i leggins ok...sono abbastanza morbidi...ma i jeans sono un paio di giorni che mi danno fastidio...non mi lasciano alcun segno sulla pelle...quindi nn credo stringono...ma sotto il seno e ai lati della pancia mi danno un po fastisdio...su sedere e cosce sono perfetti...

Ora sono di 26 settimane..consigli? esperienze??

Smiley kiss

11 Risposte

Ultime attività da Kin83, il 26 Marzo 2019 alle 13:02
  • Kin83
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Verona
    Kin83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un. Leggins e un jeans preman. All'epoca li ho presi di una taglia in più rispetto alla mia solita, nonost le commesse mi avessero detto di prendere la mia. A distanza di 7 mesi iniziano a cadermi i jeans xké si sono un po' allargati. Ho il probl opposto al tuo. Se nn sono passati 30 g te li cambiano, ovviam non devi aver buttato né scontrino né le etichette (anche se staccate). Poi ho comprato un vestito, mutandine premaman comodissime, canotte x allattam e maglie x allattam che utilizzerò dopo il parto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere anche il mal di schiena.. io avevo fatto così con i collant 😂 avevo fatto due tagli ai lati xk mi infastidiva l elastico..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi é partito il meszaggio, ma secondo me se li allarghi un pochino con del nuovo elastico dovresti farcela
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di H&M ho preso solo maglie canottiere e poi i reggiseni da allattamento, sul pantalone non so aiutarti
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che faro come dici... magari aggiungo un elastichino con qualche bottone...alcune marche li fanni gia...questi di HeM arrivano solo fin li...peccato...e per fortuna si che nn manca molto al caldo...cmq non so se magari sia anche il fatto che un gran mal di schiena che sento più fastidio.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah concordo...x fortuna tra un mesetto farà più caldo e passerò ai miei bei vestitini di un tempo...belli larghi e comodi...Smiley shame

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne presi un paio della mia taglia (taglio jeans ma di cotone verde) e un leggings all’inizio della gravidanza ma verso i 5 mesi e mezzo ho dovuto mettere nell’armadio i pantaloni verdi e ho comprato un nuovo paio di una taglia più grande. Non ti staranno gli stessi pantaloni per tutta la gravidanza mi sa!! I leggins invece non mi danno fastidio, ma il tessuto è ovviamente diverso per cui ci sta. Comunque direi che sono comunque un investimento, i primi potrai usarli nuovamente dopo il parto, credo che solo belen sia uscita dall’ospedale con il ventre piatto 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da h&m due leggins e tre magliette premaman la scorsa settimana, ora sono a 27 settimane! Devo dire che mi trovo molto bene, i jeans me li ha imprestati una mia amica, lei ha una 44, io una 42 infatti mi stanno un po’ larghi ma contando che ammeterò ancora un po’ meglio larghi che striminziti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che tra un mesetto passerai agli abitini se arriva il caldo! Però se fossi in te proverei ad ingegnarmi per non comprarne altri. Anche io avevo preso la stessa taglia.. la fascia in vita però non si lascia molto
    andare e con il tempo se ora è già fastidiosa sarà sempre peggio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

26 settimane

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei ora? Io li avevo presi che ero di 4 mesi e sono riuscita a portarli fino al termine.. potresti fare dei piccoli taglietti ai lati e aggiungere del tessuto se non vuoi acquistarne altri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione