Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafabriz
Sposa Saggia Maggio 2016 Roma

Abbinamento cucina e salotto

Frafabriz, il 1 Novembre 2015 alle 06:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Buongiorno mattiniere!! Secondo voi come ci sta questo abbinamento insieme? Cucina e salotto saranno all 99% open space. Che tavolo scegliere???P.s. la soluzione tv se mi sarà possibile vernicerò la parte otto in grigio chiaro.

Abbinamento cucina e salotto - 1

Abbinamento cucina e salotto - 2

Abbinamento cucina e salotto - 3

Abbinamento cucina e salotto - 4

Abbinamento cucina e salotto - 5

Abbinamento cucina e salotto - 6

27 Risposte

Ultime attività da Mart_Ina, il 3 Marzo 2017 alle 15:23
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può interessare mondo convenienza vende anche on line ...se sei sicura delle misure non devi recarti per forza a negozio 😊
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la cucina Sofia metterei il tavolo e sedie Wood (sono di parte perché sono le stesse che ho scelto io)
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio! Purtroppo temo non ci sia MondoConvenienza dalle mie parti... Sono di bari e credo che il negozio Più vicino sia a Lecce...😓 Io avevo trovato qualcosa del genere a Nuovarredo, ma ci siamo arenati sulla base cui poggiare la TV, perché la fanno solo con i cassetti, mentre mio marito crebbe gradito poter avere a vista lo schienale dove passeranno prese e cavi TV, preferendo quindi un'apertura a vasistas, che però, inspiegabilmente non fanno...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella si questa ci starebbe perfetta con la cucina! Sai dirmi quando costa perfavore? Farebbe anche al caso nostro Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è ancora, te lo assicuro 😊
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di mondo convenienza. Ma non so se ci​sta ancora
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bellissima questa parete attrezzata! Posso chiederti di che marca è? Perché è esattamente quello che sto cercando per il nostro salone e finora abbiamo avuto un po' di problemi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima questa e molto in tema con la cucina Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di tessuti certo che si sporca però se lo compri sfoderabile puoi metterlo in lavatrice ! Quindi se è pelle scegli un colore scuro! Se è tessuto qualunche colore purché sfoderabile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora secondo me divano tavolino e l'ultimo tavolo con le sedie si abbinano bene con la cucina ma la parete attrezzata è più uno stile moderno e non sta troppo bene con la cucina.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Floris l'ho comprato 3 anni fa e l'abbiamo preso perché costava veramente poco però vale anche poco.. Si è zozzato in maniera indecente..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la cucina é stupenda. Se l'anno prossimo cambiamo la nostra compriamo proprio questa, divano, tavolo e tavolini sono meravigliosi, l'unica cosa che non mi convince è il mobile soggiorno, troppo moderno rispetto al resto.. Comunque a parte il mobile soggiorno mi piace da matti tutto il resto
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche di tessuto si sporca....che dilemma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non comprare mai il divano di pelle bianco perché con i jeans si sporcherebbe tutto!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tutto l'abbinamento tranne che la parete attrezzata, troppo fredda e tecnica rispetto al resto. Come tavolo meglio il secondo....un tocco di colore non guasterebbe, ma si può dare anche con cuscini, accessori di cucina, quadri e soprammobili!
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i mobili della sala non stanno molto bene con quelli della cucina... Mi sembrano troppo moderni quelli della sala
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti mi sa che opto per questa qui...

    Abbinamento cucina e salotto - 1

    Abbinamento cucina e salotto - 2
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo va benissimo quello dell'ultima foto il tavolino del divano anche ci sta benissimo ma la parete del salotto credo ke non ci stia x nnt.. Troppo moderna rispetto alla cucina
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché ora ch ci penso mi sa che prenderò le sedie di pelle di mondo convenienza quindi...il divano in pelle ci sta meglio
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare le pareti grigio chiaro ma la parete dietro la parete attrezzata di un colore un po'più vivace
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura per il divano infatti non so se prendelo direttamente di pelle ho anche un bimbo piccolo...una cosa del genere poi vedo meglio..cmq si quello dell'ikea è completamente sfoderabile e lavabile

    Abbinamento cucina e salotto - 1
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo non so ancora dove collocherò il tavolo Smiley tongue mi sa che davanti al divano metterò un pouf.gigante...il tavolino potrebbe essere pericoloso per il mio bimbo di un anno....:* dipende tutto dalla grandezza della stanza ...poi allegherò le fotineee
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille un bacio!!! :*
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sceglierei l ultimo tavolo ovviamente bianco e cambierei il divano perché non ci sta tanto bene. Ti allego la foto della parete attrezzata simile alla cucina. Bacio

    Abbinamento cucina e salotto - 1
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco perché ho avuto di questi problemi fino a 2-settimane fa.....anche dopo che avevo scelto tutto è confermato mi facevo le domande....Allora secondo me possono andare insieme l unica cose se il tavolo lo collochi in cucina io sceglierei l ultima foto se invece va nel salotto l 'altra....e davanti il divano se è sempre dov'è la parete io sceglierei un tavolino che si avvicina alla parete e non alla cucina...se invece il divano è in cucina allora va benissimo quel tavolino...Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come tavolo ci sta meglio quello del ultima foto! Invece nn ci sta per niente la parete attrezzata! Per il resto tutto bello! Il divano panna forse si sporcherebbe subito, se proprio lo vuoi scegliere stai attenta che sia sfoderabile!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la regola sarebbe cucina chiara divano scuro se si trovano in una stanza...io lo farò cosi...con le pareti color perla e pavimento grigio con lineature cipria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione