Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca

Abbronzatura a spruzzo

Eleonora, il 11 Maggio 2016 alle 10:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Buongiorno care sposine , vedendo lo svolgersi delle previsioni del tempo che non promettono niente di buono stamani ho preso un appuntamento per una prova di abbronzatura a spruzzo . l'estetista mi ha consigliato di provarla qualche giorno prima per valutare il grado di durata e la variazione di colore che nei giorni successivi assume ,per poi definire il giorno esatto prima delle nozze . iomi abbronzo molto facilmente in estate sono una marocchina , di solito inizio a casa qualche oretta durante la mattina per abituare la pelle ma in queste settimane me è difficile visto che il tempo volge al brutto ... voi come vi organizzate riguardo alla vostra abbronzature per il matrimonio ?

22 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 11 Maggio 2016 alle 17:11
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te che la sposa troppo abbronzata non sta bene ma un po di colorito è d'obbligo Smiley xd E in estate non ne posso proprio fare a meno ..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha fatta una mia cara amica per il matrimonio ed era bellissima! Io non ho mai provato però. Adesso inizio a fare qualche lampada e poi spero in qualche giorno di mare, qua là. Anche se sono ove 40 ho ancora una bella pelle e l'abbronzatura d'estate è d'obbligo. Devo solo stare attenta a non esagerare: la sposa troppo scura non è fine...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io preferisco la doccia alle lampade.... che non solo invecchiano la pelle, ma aumentano di tantissimo il rischio di cancro alla pelle...no grazie !! E poi anche le lampade delle volte hanno un effetto "arancione" sulla pelle.

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'estetica che ho chiamato mi ha assicurata che viene una cosa molto omogenea e non a macchie a patto che le prime ore non faccio cose che mi portano a sudare o a lavarmi subito .. Lei fa molte spose in questo periodo quindi credo che sia adatta al mio caso. Non mi resta che provare e valutare , comunque di sicuro la preferisco di più che fare le lampade che rovinano e invecchiano la pelle ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Eleonora... anche io qualche volta ho fatto la doccia abbronzante (spray) e devo dire che mi sono trovata sempre abbastanza bene... i primi tre/quattro giorni mi é rimasta molto compatta e non era per niente arancione ma aveva un effetto naturale sulla pelle, poi inizia a schiarirsi (delle volte a macchie perché in alcuni punti si toglieva prima di altri...). Se viene fatta bene e se segui tutte le istruzioni con attenzione non dovrebbe creare problemi, e non macchia neanche i vestiti. Ovviamente dipende anche sempre dai prodotti utilizzati, sicuramente ci sono anche centri estetici che utilizzano prodotti scadenti e che quindi tendono a diventare arancione o a macchiare i capi. Provaci !

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io intermedia. L'ho fatta alle 19.00 poi sono tornata a casa, ho cenato mi sono messa a letto e la mattina doccia. Provala e vedi se l'effetto che fa sulla tua pelle ti piace. Fai bene a provarla prima
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto una paio di lampade ma l'abbronzatura spray no ti prego! Può macchiati anche il vestito!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ti prego quella a spray no!! io l'ho fatta una volta! ti sporca tutta!!

poi tempo 1 doccia e inizia ad andare via a macchie! piuttosto un paio di lampade!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mmhh pochino pochino però ...la pelle abbronzata fa sembrare più vecchie sob!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo provata, fortunatamente un po' prima del matrimonio... Il colore non mi piaceva, ma quel che è peggio è che mani e piedi erano "macchiati" di arancione!!! Orribili. Mi sono sposata al naturale, cioè bianca come l'abito Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco. Ma con l'abbronzatura a spruzzo ho visto davvero gente arancione! Per questo ti consiglio di evitarla.

Sarebbe preferibile, a questo punto, non fare assolutamente nulla. E poi vedo che manca ancora un mese al tuo matrimonio: chissà che il tempo non si aggiusti e tu possa goderti un po' di sole e donarti una sana abbronzatura naturale.

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ...e per questo che voglio evitale le lampade ..un pochino di colore non guasta nemmeno dopo i 40 Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche sono chiara di pelle, ma preferisco essere me stessa ed esserlo anche quel giorno! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente abbronzatura! invecchia la pelle e non mi piace per nulla soprattutto per le over 40 come me è assolutamente vietata!!!

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di gradazione hai provato ? A me fa l'intermedia
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi ha detto che dopo la prima doccia il colore è molto uniforme e non antiestetico anzi .. Ovviamente mi ha dato alcuni acvitgimenti da seguire nelle prima 4 -5 ore per non macchiarmi la pelle ..
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento la mia pelle e dello stesso colore del vestito e non si capisce dove sta l'inizio dalla fine Smiley laugh .. Io in estate sono abituata ad avere una 'abbronzatura naturale misto marocchino e vedermi bianca per il matrimonio proprio non ce la posso fare .. Non chiedo una cosa esagerata ma nemmeno essere una mozzarella ..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io niente abbronzatura, sarò con la mia pelle senza colore! Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta. L'avevo provata un mese prima del matrimonio e mi piaceva l'effetto dopo la prima doccia.Così il giorno prima del matrimonio ho fatto il Sun Make up. La mattina del matrimonio una doccia un po di crema e mi sono vestita.Non macchia assolutamente (soprattutto dopo la prima doccia) e hai un effetto molto naturale sul corpo... La mia esperienza è assolutamente più che positiva a riguardo
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio intento era proprio quello di evitare le lampade se potevo .. Per questo che la provo un mese prima almeno capisco a cosa posso andare in contro
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma noooo!!! Con l'abbronzatura a spruzzo sembrerai un Umpa Lumpa!

Personalmente non trovo affatto necessaria l'abbronzatura durante il giorno delle nozze. Ma se proprio tu non vuoi farne a meno, fai una lampada che ti donerebbe certamente un colorito più naturale.

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora io ti sconsiglio quella spray perche' ho visto gente diventare arancione gialla e avere mani macchiate e vestiti macchiati. Molto meglio lampade uv a confronto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione