Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Principiante Maggio 2014 Bari

Abbronzatura spray...

Floriana, il 25 Febbraio 2014 alle 16:54

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Ciao a tutte! il mio giorno del " si" si avvicina...1 maggio...ovviamente non vorrei arrivare col triste pallore invernale all'altare... Dunque , a parte le poco consigliate lampade , mi chiedevo se la piu volte sentita "abbronzatura sparay" potesse essere la risposta ai miei dubbi... qualcuna di...

Ciao a tutte!

il mio giorno del " si" si avvicina...1 maggio...ovviamente non vorrei arrivare col triste pallore invernale all'altare...

Dunque , a parte le poco consigliate lampade , mi chiedevo se la piu volte sentita "abbronzatura sparay" potesse essere la risposta ai miei dubbi...

qualcuna di voi la conosce? Ritenete sia sicura e di bell effetto anche per quell'occasione?

io ho una pelle anche un po' rognosetta...sono piuttosto chiara e sul viso ho una pelle mista e sensibile....

please...help me!

40 Risposte

• V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? Mai sentito...non è che magari dipende dalla pelle? Tipo io ho una parte della pancia che fa fatica prendere colore...Io non sono un'amante delle lampade anzi...resto del mio color grigio/bianco tutto l'anno perchè non impazzisco per il sole e l'abbronzatura, ma non volevo sembrare malata nelle foto dell'album e con 5 lamapde in un mese son riuscita ad ottenere una tonalità rosata...sembravo semplicemente...sana! Smiley xd

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La lampada a volte da quello strano effetto a macchie

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Macchiarti? E con cosa?

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un pò paura di macchiarmi

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già...volevo cancellare i segni del costume che altrimenti si sarebbe visto con l'abito...è stato strano, ma il risultato sensazionale! Smiley winking

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Principiante Maggio 2014 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto tre lettini...a circa un po' pomino per poter dire che sono colorita......non mi abbronzo facilmente

in effetti la spray mi spaventa un po'...però ho visto su due persone che conosco un bell'effetto...ma ho paura anche che macchi immaginate se rovinassi l'abito?!

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto delle lampade integrali??

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè dici no alle lampade? Io ho una pelle bianca/grigia, e a fatica prendo colore, ho dilazionato 5 lampade nel mese antecedente il amtrimonio e il risultato è stato un effetto naturale/sano...lo spray anche se non l'ho mai provato mi spaventerebbe i risultati (la possibilità di uscire arancio) e l'idea che sporchi...no?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione