Io mi sposo a Settembre, sono bianchissima e sono super felice di esserlo. Adoro la mia pelle di porcellana Non preoccuparti dell'incarnato, vedrai che sarai bellissima! e se proprio proprio non ti senti confidente così chiara, sicuramente la truccatrice potrà aiutarti a creare un effetto "bonne mine"
Puoi stare tranquilla, anche perchè l’atelier dove ho acquistato l’abito mi ha detto che per le spose è assolutamente vietato essere abbronzate altrimenti la truccatrice trova difficoltà nel trucco. Stai tranquilla 😘
Ho un matrimonio domenica questa, quindi fra pochi giorni e sono la damigella e sia io che la mia migliore amica che si sposa stiamo bianchi! Tranquilli è tutto normale 😂😂😂😂
Io mi sono fatta tutta l estate al mare, e continuerò ancora.. Ma la mia abbronzatura dubito che persisterà in tono scuro fino a ottobre... Ma spero di restare colorata essendo io troppo bianca altrimenti
Visualizza messaggio citato
Ho già delle 'pseudo' lentiggini sulle braccia di mio, figuriamoci se vado al sole a farmi arrostire, nel senso letterale della parola (l'SPF 50+ non mi fa niente).
Beh, siamo oneste, la tenuta del trucco dipende da diversi fattori, dalla base che è stata fatta, dalla tipologia di pelle (normale, mista o grassa) e dai prodotti utilizzati e come vengono stesi. Tono della pelle del colore naturale o abbronzato, è un discorso a parte.
Io avevo acquistaro il mio abito a gennaio appena tornata dalla Thailandia, ed ero molto abbronzata, quindi ho cercato di prendere più colore possibile per avere lo stesso effetto 😍 quindi io sono pro abbronzatura
L'abbronzatura, secondo il mio parere, in un matrimonio non fa la differenza, non è qualcosa di necessario, e anch'io, come Vanessa, non voglio diventare scura.
Visualizza messaggio citato
Si anche a me lo ha consigliato =) ma un Po di colore di vuole ...ovviamente dipende dal tipo di carnagione...a me l abbronzatura si fa dorata e l adoro l importante è prendere il sole gradualmente mettere le creme e non osare a esporsi nelle ore più calde per non rischiare le scottature