Visualizza messaggio citato
Il sole è malato..continua a mettere la protezione anche se esci soltanto,io utilizzo anche un siero schiarente ma non mi sta aiutando più do tanto🙉
A me troppo abbronzatura per il matrimonio non piacerebbe,ma nemmeno bianco latte!giusto poche lampade,o un po' di sole per regalarti una pelle dorata..purtroppo il sole fa' male,mi ha fatto uscire un po macchie..😳
Troppo abbronzata a me non piace però ho scelto di non arrivare troppo bianca, ho fatto una lampada lunedì e ne farò una oggi. Non mi abbronzo molto perchè sono chiara...
Ciao Mara, io ho pochissima quasi niente di abbronzatura (siamo andati soltanto un giorno al mare) perché il fotografo ci ha tanto raccomandati di non abbronzarci molto perché altrimenti le foto non vengo bene... Se proprio ci tieni puoi fare qualche lampada!
Io mi sono abbronzata un po' perché mi vedo meglio se sono colorita, però non ho voluto esagerare perché non mi piace che ci sia troppo contrasto con l'abito. Considerando poi che inevitabilmente con il trucco un po' di stacco tra viso e décolleté c'è. Troppa abbronzatura secondo me in foto non rende bene.
Scusa, ma fatti 3 lampade e sei a posto! Con l’abbronzatura sarai ancora più bella e l’abito contrasta si più! Mi sono sposata 6 giorni fa e ci tenevo ad essere abbronzata e stavo benissimo 😊
Non ci ho neanche provato ad abbronzarmi, non mi è mai interessato e sopratutto per me significherebbe passare un'estate intera sotto il sole rischiando innumerevoli scottature, solo per guadagnare un piccolo color essere umano vivente.
Io! Ma la makeup artist mi ha sconsigliato abbronzatura.. La sposa deve apparire candida.. Non marrone 😅
Confesso che un po' di colorito mi sarebbe piaciuto, però va bene così
Io stanamente quest'anno sono riuscita ad abbronzarmi un po'..peccato che il mio colore post abbronzatura sia il colore normale delle maggiori parte delle persone e che ora del 28 settembre sarò tornata al mio invidiabile colore latte 😁😁
Sposa Abituale
Luglio 2013
Roma
The ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata il 27 luglio (di 6 anni fa ) ed avevo un'invidiabile tintarella post-mortem. Io proprio non mi abbronzo. Come ha detto qualcuno, il pallore è nobiltà! LOLXD
Io mi sposo a giugno... Nn mi piace exe troppo abbronzata 😁 e anke l'estetista mi ha consigliato di nn abbronzarmi tanto se no il trucco nn viene bene... Nn so se a voi l'hanno detto.. 😜😜😁😁😘
Eccomi!ho usato la protezione 50+di mia figlia tutta l estate!ma mi rifarò tra poco😏😏😏😏
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
-9 giorni e ho fatto 2 lampade ma ne devo fare altre 5/6 solo che è un’altra spesa e sinceramente sto quasi pensando di lasciar perdere.. sono 13€ a lampada 🥵
Anche io .. perché comunque va bene il colorito salute ma non abbronzatissimase solitamente si è chiari ,in più con vestito bianco mi hanno detto farebbe effetto semaforo in foto