Chiara
Sposa Precisa Agosto 2013 Firenze

Abiti a noleggio sposa damigella testimone

Chiara, il 22 Luglio 2016 alle 10:19 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Salvato
Rispondi

Ragazze qualcuna di voi ha provato a noleggiare un vestito da matrimonio su Drexcode.com? E' un sito dove si trovano abiti da cerimonia ( ma anche qualcuno da sposa) di marchi come Blumarine, Antonio Marras, Alberta Ferretti, Vivienne Westwood a prezzi ridotti.....

Sempre riguardo all'argomento abiti da sposa a prezzo minore, una sposa mi ha segnalato anche un servizio di benificenza per le spose che non possono permettersi un abito da sposa o che fanno questa scelta per sobrietà. E' il convento delle Suore di Santa Rita da Cascia, dove raccolgono i vestiti da sposa divisi per taglia in una stanza del convento di clausura...Sono tutti bellissimi e praticamente nuovi! L'abito si può scegliere e portar via previa appuntamento ( come in un vero atelier!) e lasciando se si vuole un'offerta per il convento. Qualcuna di voi ha provato?

http://www.santaritadacascia.org/areastampa/comunicato.php?id=9

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 22 Luglio 2016 alle 12:05
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala

Nn lo conoscevo!!mannaggia averlo saputo prima!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    Wau ma ke cosa interessante... Seguo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala

conoscevo già questa bellissima iniziativa del monastero di santa rita da cascia, è una cosa davvero ammirevole (chissà che tra qualche anno anche io non decida di donare loro il mio abito)

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2013 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala

Sempre riguardo all'argomento abiti da sposa a prezzo minore, una sposa mi ha segnalato anche un servizio di benificenza per le spose che non possono permettersi un abito da sposa o che fanno questa scelta per sobrietà. E' il convento delle Suore di Santa Rita da Cascia, dove raccolgono i vestiti da sposa divisi per taglia in una stanza del convento di clausura...Sono tutti bellissimi e praticamente nuovi! L'abito si può scegliere e portar via previa appuntamento ( come in un vero atelier!) e lasciando se si vuole un'offerta per il convento. Qualcuna di voi ha provato?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala

Interessante. Non conoscevo questo sito...seguo questo topic cosi' vedo se qualcuno puo' parlarci della sua esperienza!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti