Visualizza messaggio citato
Infatti ho trovato altro e più economico. E, come scrivevo prima, Andrea Sedici per me è rimasto un sogno e mi va bene così !
Qua da noi non ci sono. In ogni caso spero abbia trovato altro per il tuo giorno più economico perché secondo me non è necessario spendere molto per avere l’abito da sogno
Ma perché chiedi scusa 😅 capisco che su questa app sia pieno di psicopatiche alle quali non si può dire nulla, ma con me non farti problemi davvero 😊
Visualizza messaggio citato Era questo. Super lavorato. Non so quante applicazioni abbia tra fiori e altri dettagli..e mi piace moltissimo la complessità di lavorazione a contrasto con la semplicità apparente dello scollo e della forma dell'abito... Se lo dovessi trovare lo proverò per sfizio ma come dicevo prima è talmente lontano dal budget che non ho pericolo di avere colpi di testa 😂😂😂
Provonias ha delle cose meravigliose 😍😍😍😍
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, anche noi entrambi. Preferiamo di gran lunga, a parte che siamo difficili nei gusti e le cos’è troppo commerciali non ci piacciono e poi preferiamo investire i soldi sui materiali e no i nomi della gente 😅🤪
Anche Il mio amore lo fa fare su misura 🥰🥰🥰 fantastico!
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh immagino… io x risparmiare un po’ me lo faccio fare su misura. Così non pago il marchio ma solo i tessiti e manodopera 🤪🤪
Sopra il mio budget 🥴 io mi ero innamorata di un abito di galia lahav da 10.000 euro ma sai lì ero tranquilla perché era talmente fuori budget che nemmeno un colpo di testa me lo avrebbe fatto prendere! 😂😂😂 Comunque sono incredibili, di una bellezza unica....ma l'abito deve far risaltare e risplendere noi spose e (per fortuna) penso che alla fine sia la semplicità ad illuminarci di più...lo spero almeno 😂