Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Giugno 2019 Lecce

Abiti "atelier Emè"

Sara, il 28 Agosto 2018 alle 10:57 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Buongiorno sposine! Una domanda per voi: chi ha scelto un abito presso Atelier Emè? Io ho visitato il sito e me ne sono innamorata 😍 vorrei sapere, che fascia di prezzi hanno? Grazie mille!

21 Risposte

Ultime attività da Michela, il 14 Gennaio 2020 alle 15:09
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana!! Scusa se disturbo: il tuo abito l’hai preso in sconto perché c’era qualche promozione particolare su tutti gli abiti? Perché adesso stanno facendo il 50% sugli abiti di campionario ma a detta loro normalmente gli abiti da sposa non vanno mai in sconto, invece vorrei capire se riesco a beccare dei momenti nell’anno in cui approfittare di qualche offerta Smiley smile grazie mille!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2019 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Ma è un personalizzato e siamo sopra i 3500 Smiley smile
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Giugno 2019 La Spezia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Posso chiederti che tipo di sconto ti hanno fatto?? Grazie
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso da emè a Padova una settimana fa.. abiti tutti bellissimi, personale gentilissimo.. atelier da favola!! il mio siamo sopra i 3000€
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto/ visto il modello Zelda e sa indicarmi la fascia di prezzo?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il modello Karen è mi costa 1.680 scontato del 30%... un affarone perché io amo il mio abito e nn vedo l'ora di indossarlo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara trovo che gli abiti per i mei gusti siano i belli in assoluto 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I Loro abiti sono tutti belli... io ho scelto Odette😍
    • Rispondi
  • F.f.
    Sposa Abituale Maggio 2019 Lecce
    F.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 15 settembre, se vi può interessare, è previsto uno sconto fino al 50% sulle collezioni precedenti. Qualcuna ha scelto il modello Karen?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io come budget avevo dato 3.000 e quelli che ho provato erano su quella fascia.. per aggiungere il pizzo alla gonna mi avevano chiesto altri 2.500 (lo strascico era bello lungo!) quindi ho lasciato perdere e ho preso un Nicole che aveva già tutto ciò che desideravo.

    Gli Emè sono abiti stupendi e di alta qualità, valgono quello che li paghi senza dubbio!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso l'abito da Emè a Pescara e non posso che consigliarlo.

    L'abito è stato abbastanza costoso, ma mi hanno permesso di personalizzare un abito di catalogo rendendolo completamente mio e questo ha indubbiamente inciso sul prezzo.

    Io sono stata molto fortunata ed ho scelto l'abito non con una semplice venditrice ma direttamente con una delle sarte, questo mi ha permesso di avere non solo un occhio critico e professionale quando ho modificato l'abito, ma soprattutto mi ha tranquillizzato molto ora nelle fasi finali.

    Gli abiti Emè (a prezzo intero) vengono realizzati su misura, io ho preso le misure a marzo, prima prova ad agosto...avevo perso una taglia e mezzo e sono andata un pò in crisi, avevo paura che pur restringendolo l'abito avrebbe mostrato di essere stato "aperto", invece Anna è stata spettacolare, mi ha fissato tre diversi appuntamenti in tre settimane consecutive per seguire un'eventuale nuova perdita di peso e solo alla fine lo ha aperto e modificato una volta per tutte.

    Ho la prova finale, "controllo qualità" il 14 settembre per poi sposarmi il 16...mi mancherà tanto frequentare Atelier Emè, abiti splendidi, persone meravigliose e servizio squisito.


    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comprato ieri. 3500 compreso velo , modifiche e cuscino portafedi . Ce n erano tanti bellissimi ma quello che ho preso mi ha stregato!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso lì, sono abiti di qualità molto alta, sono davvero belli Smiley love l'abito viene inoltre confezionato su misura al momento dell'ordine quindi veste a pennello, ovviamente si possono poi fare tutte le modifiche in caso siano necessarie Smiley shame io ho speso poco meno di 2000€ e l'abito era scontato del 30% per via dei saldi invernali Smiley shame
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il modello “Azzurra” atelier emè di Verona 😊 a parte la professionalità del personale che non ho visto da nessun’altra parte, gli abiti hanno un’eleganza e qualità impareggiabile!io sono entrata con un idea di abito e lei, come primo abito, mi ha fatto provare l’Azzurra che non avevo proprio guardato!poi ho provato quelli che piacevano a me ma in mente avevo solo il primo 😊 io avevo un sconto e con la stola ho pagato 2560✌🏼
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Genova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari puoi fare un giro in atelier e vedere se mettono in saldo qualcosa della collezione passata Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ci vado ad ottobre ho possibilità di trovare abiti in saldo?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato il mio abito lì. È stai tra l’altro il primo ed unico atelier che ho visitato. Ho provato moltissimi abiti di diverso stile per farmi un’idea ed il secondo che ho provato è stato poi quello giusto! Per i prezzi io sono andata a luglio e avevano già alcuni modelli della collezione 2019 che si aggiravano intorno ai 2500; il mio l’ho preso con lo sconto del 50%
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Genova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'ho pagato 2400 compreso velo e modifiche macera un modello in saldo Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho acquistato li..dipende dalle collezioni..ma sui 3000 circa..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone ha preso un abito a Napoli da atelier emè e la qualità è fantastica. Lo trovi tra le mie foto. Per la fascia di prezzo essendo un abito non da sposa penso non faccia testo il suo 😆
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo...atelier emè a Torino.... prezzi nella media io ho speso 2900 euro per il mio compreso di velo e alcune modifiche...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione