Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Maggio 2017 Catania

Abiti cerimonia

Bruno, il 28 Luglio 2016 alle 12:18 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 24
Ciao a tutte! Oggi in viale xx sett a catania per vestito mamma e sorella damigella d'onore! Delusione totale! Prezzi alle stelle per 4 porcherie! Dove mi mandate? Cerchiamo abiti lunghi eleganti ma semplici! Niente lustrini e palliettes! E soprattutto prezzi accettabili! Oggi partivano da 1000EUR fino ad arrivare a 2700! Ma sono pazzi?!!??

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Giugno 2018 alle 21:58
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza io ho trovato gli abiti per le damigelle super bellissimi, semplici ed elegantissimi.. da Soireve in Corso Italia a Catania oppure ai Portali di San Giovanni La Punta! Hanno due punti vendita quindi se non trovi il colore o la taglia in un punto vendita, sicuramente lo trovi nell’altro! Io ho fatto provare il vestito a mia sorella ai portali e poi l’ho comprato al Corso Italia perchè ai Portali non avevano più il colore che volevo. Tutto alla modica cifra di 89,90€! E tutto il negozio è meraviglioso!! Io non lo conoscevo.. mi ci sono ritrovata per caso.. adesso è diventato il mio punto fisso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ti consiglio vivamente di passare da benvesti ad acireale. Hanno diversi modelli ad un prezzo veramente conveniente, io mi sono trovata benissimo.

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti provare da brillante ad Acireale. Prezzi abbordabilissimi ;-)
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hai guardato da max mara e max&co in corso italia? sennò puoi provare ad acireale da spadaro, oppure come ti consigliavano prima all'outlet di agira

    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì avevo guardato ma credo nadine non ci sia Smiley sad

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io abito in provincia di Milano. ...prova a cercare su internet magari le trovi. ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato Scusa550€
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho guardato da Luisa spagnoli 55€ ma i tessuti non sono eccezionali! Allora eme di C Italia li ha a 570 in saldo con tessuti meravigliosi ma ormai i colori rimasti sono troppo scuri! Mentre i nuovi arrivi da 800 ma non piace il modello e poi 2700€ quello che mi piace perché nasce come abito da sposa ma troppo cari
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io compravo sempre da rinascimento e da nadine quando abitavo a Torino, esistono anche a catania? dove sono? te ne sarei grata

    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo bene da luisa spagnoli e da max mara, ho sempre trovato abiti eleganti e semplici. io odio lustrini e brillantini vari

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie andrò a vedere
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Principiante Maggio 2016 Catania
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se conosci Benvesti,si trova ad Acireale, troverai senz'altro tanta vasta scelta,vendono abiti di ogni genere a buon prezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che lo standard di Ct per gli abiti da cerimonia è Benvesti...ti consiglio di dare un occhiata ad atelier nei paesi limitrofi tipo Trecastagni...hai provato da Miano a Nicolosi?Oppure un bel giretto a Enna al Sicily Outlet Village ci sono stata poche settimane fa e da Flavio Castellani avevano ogni genere d'abito, dal lungo al corto e dalla seta, allo chiffon e al pizzo e i prezzi sono abbordabilissimi con gli sconti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quelli mi sembrano più commerciali! Cerco una via di mezzo tra atelier xx settembre e centri commerciali! Tessuti raffinati tipo chiffon ma con prezzi abbordabili! Penso che con 300/400 si potrebbe trovare qualcosa! Già 1000 è esagerato! In extremis cercherò una sarta rifinita che possa farlo su misura
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In centri commerciali come I Portali o al Centro Sicilia ci sono bei negozi tipo Max Mara oppure Guess e sicuramente avranno abiti lunghi, abiti da sera ecc... poi non so cosa intendi per abiti da cerimonia...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Ormai aveva poco e colori molto forti! Tipo rosso! Arancio e molti a fantasia! Mia sorella devota avere un abito semplice nelle tonalità del cipria!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa dove sei stata? ?!!! Sei andata da novias? Al viale xx settembre
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Palermo e sono andata da stock House. Prezzi super accettabili!! Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ma dove si trovano?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso 500€ scontato piu del 50%...gli abiti da damigella sono piu semplici, magari li trovi a meno!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per le mie damigelle,le mie figlie Smiley loveguarderò da NADINE e dà RINASCIMENTO Smiley love
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Se non sono indiscreta quanto lo hai pagato?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costano di più i vestiti da cerimonia che quelli da sposa mamma mia ahahah

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di vedere da Momenti sposa a lentini..so che è un po distante ma secondo me ne vale la pena! Ho preso lì il estito della mia laurea, un pronovias scontatissimo, tengono anche le vecchie collezioni!! Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione