Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2016 Brindisi

Abiti chiaradè

Mariagrazia, il 16 Marzo 2015 alle 21:43 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Buoansera a tutte le sposine!!!

Qualcuna di voi sa dirmi quale sia il costo medio degli abiti Chiaradè e se posso trovarli in trentino?

9 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 19 Marzo 2015 alle 14:42
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto la linea di Suite 105, ma non i piace il fatto che siano colorati! Io preferisco il bianco, quindi mi orienterei su quelli di Sposa per amore

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Principiante Agosto 2015 Cosenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di si Smiley laugh ... Tieni conto che Chiarade' ha 3 diverse linee: Sposa per Amore, Suite 105 e Costanza Chevalier. Il prezzo dipende dalla linea che scegli... Sposa per Amore mi sembra costi di meno, ma gli abiti sono molto belli cmq
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi con 4000/4500 al massimo riuscirei a prendere un bel vestito?

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Principiante Agosto 2015 Cosenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche a me piacciono molto gli abiti Chiarade' ed hanno un'ottima vestibilita'. In Trentino non saprei. Io vivo a Cosenza... E li ho visti presso l'atelier di Piazza di Spagna a Quattromiglia di Rende.... Il prezzo va dai 2500 in su
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoGiorgia, grazie per il consiglio!!! In raltà non ho ancora scelto un abito preciso, anche perché è troppo presto! Ma ho notato che i Chiaradè sono quelli che più mi piacciono perchè hanno un mix do originalità e femminilità che mi intriga

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariagrazia!

Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ad esempio, in questo momento Claudia non sa ancora che le hai risposto!

Ci fai vedere una fotina dell'abito che vorresti provare? Smiley catface

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Claudia, sei stata gentilissima!!! Purtroppo sul sito indica solo il punto vendita di Nocera Inferiore. Credi che con 4500 euro riuscirei a prendere un Chiaradè degno del nome?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho provato alcuni abiti di Chiaradè. A Roma solo un atelier li vende ed è il negozio dove ho comprato il mio abito. Non ne ho scelto uno suo perchè non si addicono alla stagione invernale ma ti assicuro che visti dal vivo sono meglio delle foto, tessuti superlativi ed hanno, secondo me, un'originalità unica. Alcuni fore sono esagerati e sicuramente bisogna avere buona personalità per indossarli ma sono davvero bellissimi. Per non parlare dei suoi fiori, la proprietaria dell'atelier mi ha detto che lo stilista li fa appositamente confezionare da un vecchio artigiano di Napoli che lavora in un sottoscala...splendidi, io volevo comprarne uno ma non saprei dove metterlo Smiley laugh Comunque i prezzi non sono molto economici...la proprietaria mi disse che è sono tra gli abiti più costosi nell'atelier quindi credo che partano dai 3.000 4.000 euro. Per quanto riguarda i punti vendita sinceramrnte non saprei dirti, non ha un sito dove poter controllare?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariagrazia! Purtroppo non ho il piacere di conoscere questo marchio di abiti da sposa..però ho trovato questo topic in tema..magari Ti è utile: https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-chiarade--t36957

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione