Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2016 Torino

Abiti da cerimonia per familiari in torino

Anna, il 25 Gennaio 2016 alle 18:10 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 8

Ciao ragazze, ora che sto iniziando a girare e curiosare per la scelta del mio abito da sposa, io mia mamma e mia sorella ci chiedevamo: ci sono negozi specializzati in abiti da cerimonia per i familiari stretti degli sposi, oppure bisogna cercare in negozi "normali" un qualche abito da sera non troppo vistoso?

Grazie del consiglio!

Sara

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 27 Febbraio 2016 alle 22:44
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Muahahahahah! Anche mia madre il 6 febbraio e' li' con me per il suo abito ahahahahah! Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non guardi la zona a porta palazzo dentro al palatino ,c e un negozio pieeeeeno d abiti cerimonia prezzi molto ..poi c'è il negozio finalmente alle fornaci a Beinasco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio anche Sesto senso... Su internet trovi alcuni modelli che hanno... Non ci sono mai andata ma alla fiera mi hanno fatto un ottima impressione tanto che mia madre ha preso appuntamento per il 6 febbraio. Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io da Bili ho comprato il mio abito da sposa e mia madre l'abito da cerimonia per il matrimonio di mio fratello... Ci siamo ritornate perché la sartoria è davvero eccellente! I prezzi però non sono bassissimi...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interessa.. a me hanno consigliato Bili in via monbasilio. Ma non ho idea di cos'abbiano ne dei prezzi perché ancora non sono andata per mia mamma.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so di preciso tu di dove sei ma c'è un negozio ad aglié ke vende abiti cerimonia uomo (tra cui bellissimi abito da sposo) e donna!!con prezzi molto onesti rispetto molti altri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione