Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Aprile 2015 Varese

Abiti da cerimonia Varese e dintorni

Eleonora, il 25 Settembre 2014 alle 09:19 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5

Ciao ragazze,

io vorrei un abito ma non lo cerco proprio da sposa, sono più improntata su un bell'abito da cerimonia. Nella zona di Varese e provincia, o anche provincia di Novara, conoscete dei bei negozi?

Voi avete già deciso cosa indossare? Io un'idea del genere ce l'ho, ma chissà, poi magari sceglierò tutt'altro!

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Settembre 2014 alle 10:05
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ragazze.

Mi sono segnata i nomi!

Gli abiti che mi piaccono di più sono di Rosa Clarà, ma non trovo molti rivenditori (tanti tengono solo la collezione sposa)!
    Non è che io non voglia un abito super romantico, ma non lo voglio bianco da sposa classico...mi piace tanto un genere così Abiti da cerimonia Varese e dintorni 1

Oppure questi che sono da sposa, ma costano troppo quindi non ci posso nemmeno pensare =(

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto Giulia sui posti. La mamma di una mia amica che si è appena sposata ha preso il vestito da Santino e ha fatto un figurone. La sposa invece ha preso il vestito al Cortile di Saronno ed era bellissimo anche quello, poi sono davvero carine! Consigliatissimo! Sopra hanno il reparto sposa e sotto sia alcuni abiti da cerimonia che vestiti per tutti i giorni.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, io proverei da Santino e ti consiglio anche dove ho preso io il mio abito a Saronno, al Cortile.

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da Colomba più a villa cortese vicino Legnano...hanno sia abiti da sposa che da cerimonia di tantissimi tipi!!!
    Il mio da sposa l'ho preso li, sono super soddisfatta e loro sono super brave!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noioooooo Eleonora non rinunciare all'abito da sposa! È bellissimo indossarlo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione