Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza

Abiti da sposa

Francy, il 22 Febbraio 2021 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongirono gruppetto, sono totalmente ignorante in materia ma non ho capito una cosa.. ci sono negozi/Atelier di abiti da sposa plurimarche oppure occorre andare direttamente nel negozio firmato ( es... mi piace un abito della linea pronovias e uno linea nicole) in questo caso cosa si fa? Cerco direttamente un negozio pronovias ed uno nicole oppure in un unico negozio posso trovare entrambe le linee? Abito in provincia di Vicenza.. ringrazio coloro che mi risponderanno

10 Risposte

Ultime attività da Francy, il 25 Febbraio 2021 alle 11:03
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche bell'idea.. ma vorrei cmq provare qualcosa.. i 2 vestiti che mi piacciono ovviamente sulle modelle sono bellissimi ma non ho idea se possono starmi bene, dalla sarta ovviamente potrei andarci solo quando sono sicura del modello . Cmq grazie per il consiglio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'alternativa è andare da una sarta di abiti da sposa: io ho fatto così e non ho pagato la marca!

• Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, si può fare anche questo... prima un plurimarca e poi nel dettaglio... brava, buono a sapersi..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in un negozio dove avevano sia Nicole che altri vestiti non di marca. Il Nicole mi piaceva e ne volevo vedere altri. Ho telefonato al negozio Nicole direttamente e ho chiesto in quale atelier li vendevano vicino a casa mia😁
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie seguirò il tuo consiglio.
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si certo ci sono un sacco di atelier multimarca 🙂 credo che anche già cercando nell’app ti vengano fuori dei negozi in cui puoi vedere i marchi trattati (poi comunque verifica sempre direttamente con loro)
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli atelier che hai nella tua zona, se hai un atelier che ha più brand prova quello così sai di avere entrambi i brand da provare...forse l’unico inconveniente è che nei multi brand hanno meno scelta rispetto al mono brand
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono atelier multimarca, ma non è detto che abbiano entrambe le marche di cui hai bisogno, ma soprattutto non è detto che abbiano quell'abito che cerchi... di solito nei multimarche non hanno tutta la linea. Se hai visto un abito in particolare io ti consiglio di andare nell'atelier della marca che scegli

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione