Ma come si fa a comprare un abito senza provarlo?? È una follia . Personalmente ho cambiato idea su molti abiti provandoli e alla fine ho scelto l’unico che solo guardandolo non avrei mai preso...
Visualizza messaggio citato
Ciao Graziana! Certo, ecco qui il link: https://www.annacampbell.com.au/ Nella sezione collezioni puoi selezionare gli abiti e in fondo tra le varie informazioni trovi anche i prezzi in dollari australiani per ogni modello. Considera comunque che al prezzo dovrai aggiungere anche le tasse doganali se lo ordini online...
Visualizza messaggio citato
Ciao Silvia, leggo con piacere ke sul sito australiano ci sono prezzi orientativi? Potresti segnalarmelo? Ho la fortuna di essere pugliese. Grazie in anticipo!!
Anch'io mi sono innamorata di questa stilista! In Italia purtroppo si trovano solo in Puglia e per credo per motivi di tasse in dogana e cose del genere mi avevano preventivato quasi il doppio del costo del vestito sul sito ufficiale australiano!Io comunque ne avevo provati un paio a Londra in occasione di un viaggio e lì i costi sono decisamente più contenuti! L'ideale se non hai un gran budget sarebbe trovarlo nei sample sale, ovvero gli abiti di campionario oppure, com'è successo a me, trovarlo usato Avendo un sistema di chiusura tutto a fasce io non ho avuto bisogno nemmeno di un'aggiustatina dela sarta semplicemente perfetto! L'unica cosa a cui devi stare attenta è la lunghezza della gonna Buona ricerca!
Guarda ti converrebbe mandare una mail proprio all'atelier e chiedere da che prezzi partono. So che in America ed in Australia lei è molto famosa e richiesta ma onestamente credo - visto i suoi abiti - che sia costosa. Tu prova a chiedere per mail non credo che farai qualcosa di male
L avevo cercata anche io questa stilista e i Italia l unico rivenditore sta in Puglia 😢 io sto in Lombardia quindi ho lasciato perdere.. per non sapere nemmeno se posso permettermelo non rischio di attraversare tutta Italia.. però ha abiti spettacolari
Guarda in Puglia lo vendono per quello ho conosciuto questo marchio!quindi non so di dove sei e logisticamente l Australia è lontana la Puglia però è più fattibile
Io adoro i suoi abiti! L'unico problema? Vende solo in Australia e non ci sono rivenditori in Italia! Quando l'ho scoperto volevo sotterrarmi! Io amo letteralmente i suoi abiti.. Però non me la sento di ordinarlo senza provarlo e chiaramente non posso permettermi di andare a Melbourne
Ho guardato sul sito , puoi comprarlo ordinandolo , ho fatto la prova cn un abito a caso e costava 2,600 e qualcosa .... Più spese di spedizione di 66€ circa ....