Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposo Curioso Settembre 2016 Milano

Abiti da sposa di anna d'amato legnano

Bianca, il 11 Ottobre 2015 alle 18:44 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 10

Ciao a tutti, qualcuno conosce o ha preso l'abito da Anna d'Amato a Legnano? Volevo sapere come sono i prezzi visto che tra qualche giorno ho un appuntamento per provare un abito che mi piace visto in vetrina .

Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 25 Febbraio 2022 alle 16:42
  • G
    Sposa Novella Marzo 2022 Puerto Plata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutta esperienza, se potete andate altrove
    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Lecce
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio abito proprio li, Anna una persona stupenda che sa bene il suo mestiere non ho un corpo da figurino ma lei con suoi consigli sinceri, mi aiuto a trovare quello giusto è adattarlo a me, fantastica e dolce mi trovo benissimo, ho già fatto la prima prova è mi sono innamorata di più dal mio abito, la consigliò assolutamente.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte.

    riprendo post più o meno recenti per segnalare la mia positivissima esperienza con "Le spose di Anna D'Amato" (Legnano).

    Ho comprato il mio abito da nozze (mi sono sposata il 29 Luglio 2017) e mi sono trovata benissimo.

    Giovanna ed Anna sempre gentili e disponibili ad ogni mia richiesta per farmi sentire al top nel giorno più bello.

    Abilità sartoriale (non sempre facile da trovare) unita ad un prezzo congruo.

    Consiglio vivamente.

    Alessandra


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riprendo post più e meno recenti in merito a "Le spose di Anna D'amato" (legnano)per segnalare la mia positivissima esperienza con loro. Ho comprato da loro il mio abito di nozze (mi sono sposata il 29 Luglio 2017) e mi sono trovata molto bene.Anna e Giovanna sempre disponibili e aperte a qualsiasi modifica pur di soddisfare le richieste della cliente.

    L'abilità sartoriale (non sempre facile da trovare al giorno d'oggi) unita ad un prezzo adeguato.


    lo consiglio vivamente.


    Alessandra

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riprendo questo post un po' vecchiotto...

    Ho acquistato il mio abito a Legnano proprio da Anna d'Amato, sforando anche un po' il budget che mi ero preposta... Ora sono un po' in crisi perchè non sono sicurissima di aver fatto la scelta migliore, in più navigando ho trovato questo post.. c'è qualcuno che ha acquistato da lei e può raccontarmi la sua esperienza? cosa ne pensate del vestito?

    Anna d'Amato

    Anna d'Amato

    Anna d'Amato

    Anna d'Amato

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene nn lo conosco ma nn me ne hanno parlato bene

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposo Curioso Settembre 2016 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? Se vuoi scrivimi in privato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io ho acquistato il mio abito proprio li ma purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza.

    Non te lo consiglio.

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposo Curioso Settembre 2016 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò a contattarla.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bianca!

    Sai che Lucilla ha comprato il suo abito da sposa proprio lì?

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/quali-atelier-consigliate-di-visitare-a-milano--t136789

    Perché non provi a metterti in contatto con lei? Sono sicura che sarà contentissima di raccontarti la sua esperienza! Smiley winking

    Tu hai già un modello in mente?

    Per chiarirti le idee prima di andare in atelier ti consiglio di fare così:

    - fa' il giochino per capire qual è il tuo stile:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-classica-se-ecco-come-scoprirlo--t112083

    - quando avrai individuato il tuo stile, scopri l'abito che più esalta le tue forme:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-tuo-look-sposa-in-base-al-tuo-fisico-il-test-per-scoprirlo--t145031

    - infine, quando ti sarai un po' chiarita le idee su stile e forma, sfoglia il nostro catalogo virtuale:

    https://www.matrimonio.com/abiti-sposa

    In questo modo, puoi stare certa di trovare l'abito perfetto per te. Che ne dici? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione