Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli

Abiti da sposa hotel orientale vico equense

Carla, il 3 Settembre 2016 alle 16:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 70

Salve, qualcuno di voi conosce l'atelier all'interno dell'hotel oriente a vico equense? È un outlet? Come posso fare per prenotare, non ho trovato recapito telefonico su internet... Qualcuno mi sa consigliare un outlet di abiti da sposa? Grazieeee

70 Risposte

Ultime attività da Romina, il 31 Luglio 2024 alle 08:50
  • Romina
    Sposa Principiante Luglio 2024 Napoli
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, basta che contatti l'hotel oriente e chiedi di passarti la boutique.

Si è semplice, basta che segui le indicazioni del navigatore , e comunque è poco prima della vesuviana di Vico equense

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2025 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai contatti? Per raggiungerlo è semplice? Grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato l'abito per il mio giorno presso la boutique dell' Hotel Oriente.

Sono andata lì senza un'idea, sono stata accolta da Marianna che mi ha seguita dall'inizio alla fine curando ogni dettaglio e sin da subito ha capito come avrei voluto il mio abito... Ha incastrato gli appuntamenti con i miei impegni, mi ha consigliata ed ha fatto sì che mi innamorassi del mio abito sempre di più.

Abito di qualità e prezzo vantaggioso...lo consiglierei a tutte le spose.

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a capire chi è lo stilista?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sposo nel 2024 e ho sentito parlare dell’ hotel Oriente e dei suoi abito da sposa! Premetto che sono molto particolare e ho le idee ben chiare. Mi piacerebbe prendere un abito a sirena luccicoso e particolare con un gonnellone di tulle sopra in modo da toglierlo per la torta!
    Secondo voi ci sono abiti belli e particolari come lo voglio io? Un bacio a tutte🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presso l'hotel Oriente si è vestita tutta la mia famiglia: io (sposa), mia mamma, mio padre e non potevamo fare scelta migliore! Siamo stati seguiti, consigliati, coccolati. Marianna è fantastica, soprattutto a interpretare i gusti della sposa, è attentissima ai particolari e da dei suggerimenti pazzeschi per impreziosire abiti che sarebbero già perfetti così, senza aggiusti o modifiche. La sarta Adele ti segue come una sorella maggiore ed è molto paziente e disponibile. Dulcis un fundo, la signora Imma: sotto il suo occhio vigile è tutto organizzato nei minimi dettagli, dagli accessori per capelli agli appuntamenti in atelier. Per me voto 10+
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2030 Napoli
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, bisogna chiamare l'hotel Oriente e ti fai passare la boutique.

• Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2030 Napoli
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abito da sposo bellissimi, ho trovato un abito da sposo bellissimo. Mi chiederete perchè sto scrivendo in una chat dove prevalentemente frequentata da spose, la mia fidanzata la quale mi ha consigliato questo posto è frequentatrice abituale, ci sposiamo il 31 marzo, e abbiamo appena ritirato gli abiti dalla sartoria e tutte e due gli abiti li ho visti pubblicati su un giornale del settore. Anche le nostre famiglie sia maschi che femmina hanno comprato lì tutti, mi ha pregato ( mia moglia di scrivere questa recensione poichè lei non è abile col computer ), vi dico solo che vi si trova gentilezza, disposizione, organizzazione e perfezione nella esecuzione delle desiderate. Grazie Grazie Grazie.

Famiglia Esposito

• Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che anche io vorrei andare in questo atelier e la data è anche per me a dicembre 2023, avrei qualche domanda, tu verso quale periodo sei andata la prima volta? Di sabato fanno prendere appuntamenti? Ultima, hai chiamato l’hotel e ti sei fatta passare l’atelier? Scusami ma non essendoci un sito cerco più informazioni possibili
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2022 Napoli
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, mi sono sposata il 30 Dicembre. Ho acquistato li l’abito da sposa dei miei sogni ad un prezzo super, e di ottima qualità. Le ragazze sono super gentili e disponibili, mi hanno seguita per tutto il tempo dalla scelta alle prove con la sarta. Anche la sarta bravissima, ogni mia richiesta è stata esaudita.
    Prestano velo, stole e il cuscino delle fedi.
    Quando ho chiesto lo stilista, mi hanno fatto capire che sono un po riservate sotto quest aspetto in quanto gli abiti sono super scontati. Abbiamo acquistato li anche vestito per mia mamma e lo sposo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti. Mi sono sposata il 18 luglio e sono andata in questo atelier per scegliere il mio abito. Scelto l'abito bisognava fare delle modifiche. Sono andata circa 3 volte a fare la prova dell'abito ma puntualmente l'abito era uguale alla prima volta non apportavano nessun tipo di modifica mi dicevano che le avrebbero fatte alla fine. Più volte dicevo che l'abito mi stava un po' stretto ma loro mi rispondevano che sarebbe ceduto un po'. Ho dovuto portare anche io le coppe che mi dovevano cucire all'interno. Ho portato una 3 e loro mi hanno cucito una prima...quindi non so che fine abbiano fatto le mie coppe. All'inizio mi dicevano anche che all'ultima prova sarebbe venuta la responsabile e mi avrebbe detto anche lo stilista. Non è stato così ho chiesto più volte ma lo stilista non mi è stato detto. Devo ringraziarle solo che per fortuna mi hanno dato l'abito una settimana circa dal mio matrimonio. Sono corsa da uno stilista e me lo ha salvato. Credetemi l'abito da come l'ho preso dalla atelier era indossabile...un lavoro sartoriale orrendo. Grazie al mio stilista ha cambiato i connotati e sono stata fortunata che si è messo a mia completa disposizione. Ragazze non ci andate lo sconsiglio. E poi lo staff a ogni mia richiesta non cercava di aiutarmi ma facevano di testa loro. Tanto è vero che mi cucirono le maniche e una era stata cucita storta rispetto all'altra gli feci notare sta cosa e mi dissero che poi ero io che avevo la spalla storta cioè più scesa dell'altra...cosa assolutamente non vera. Cmq pessimo tutto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine... Per chi ci è stato... Ma se non sappiamo i marchi come facciamo ad essere sicure di aver fatto un affare? Può esserci il dubbio che siano abiti usati da altre spose? Possibile che loro non sappiano quali abiti gli arrivino?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, mi spiace, ho scritto tutto quello che sapevo Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto....anche se molti abiti hanno un piccolo riconoscimento...tipo pronovias ha il bracciale sotto lo strascico....
    • Rispondi
  • MARIA
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono stata ma non mi hanno voluto dire lo stilista
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È facilmente rintracciabile il marchio....cmq io ho chiesto e me ľhanno detto....
    • Rispondi
  • MARIA
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Io ho chiamato e mi faranno provare abiti privi di cartellino ma se scelgo mi dicono chi è lo stilista?
    • Rispondi
  • MARIA
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperti da martedì a sabato. Avete qualche informazione in più sui marchi trattati ed i prezzi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Alna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei andare anche io, ma a febbraio, quando avrò qualche giorno di ferie. Certo che a leggere i vari commenti, pare sia difficile trovare qualcosa per allora. :/

Quanto tempo prima bisogna chiamare per avere un appuntamento?

Cmq ho letto di cifre fino a 2000 euro, la mia amica e 2 cugone hannp acquistato lì, pagando 1.250. Immaginavo fosse prezzo fisso, ma sarà stato un caso forse...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no ancora non ho chiamato per un appuntamento, mi dispiace
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Novella Giugno 2019 Salerno
    Zuzì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei già passats all'atelier del hotel Oriente? C'è una pagina doe posso avere maggiori informazioni sugli abiti? Grazie

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come avete fatto a prenotare un appuntamento all'atlier oriente?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, il sabato ricevono solo per gli aggiusti, quindi per la sartoria,

non anche per i nuovi appuntamenti per provare gli abiti

Mi spiegarono che il motivo è che utilizzano gli stessi spazi in settimana per i nuovi appuntamenti e il sabato per le sarte

gli orari mi spiace ma non me li ricordo ,

però mi ricordo che la ragazza Tiziana era abbastanza flessibile

ciao Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, che tipo di orari fanno? il sabato ricevono?

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

vi do qualche consiglio se avete intenzione di andare alla boutique dell'Hotel Oriente, io mi sono sposata poche settimane fa e li ho preso il mio abito.

Per chiamare la boutique basta telefonare all'hotel oriente, il numero è in rete, e chiedere un appuntamento. Il personale è molto disponibile e gentile ma sono incappata in più di una disavventura. Solo il giorno delle mie nozze mi sono accorta che l'abito non aveva il reggiseno cucito all'interno e dopo le nozze, quando siam tornate per le lamentele, hanno detto che non cucire il reggiseno era stato un accordo preso insieme, cosa assolutamente non vera!!

Sono cortesi ma estremamente disorganizzate. Gli accessori (stola/cuscino fedi) li danno in prestito ma non te li mostrano se non all'ultima prova. Meglio pretendere di vederli prima cosí si può procedere a procurarseli altrove (sono impazzita a procurarmi una alternativa da me a meno di una settimana dal matrimonio!!!).

Il problema del servizio dell'atelier è che chi arriva prima meglio viene servita, se altre spose prima di te hanno già scelto gli accessori migliori a te rifileranno qualche altra soluzione, avessero la decenza di avvisare prima...e se gli dici apertamente che non ti piacciono ti dicono che quello è rimasto. Inizialmente mi avevano detto che il cuscino me lo avrebbero confezionato con la stoffa avanzata dall'abito, la piega l'abbiamo fatta perché era troppo lungo ma di quella stoffa non si è mai avuta più notizia.

Certamente il costo degli abiti è vantaggioso ma per il servizio ed il risultato lo sconsiglio.

Se proprio volete tentare mi raccomando, 1000 occhi aperti, non so quante prove con quel benedetto reggiseno, che ho acquistato io ed hanno pure tagliato davanti a me per predisporlo a cucirlo all'interno dell'abito!!!!! immaginate quando il giorno delle nozze mi son resa conto che non c'era!!!!!!!!!!

ps. abbiamo comprato anche un abito da sposo e vi dico che siamo usciti con il vestito in una busta di plastica. Disorganizzazione totale.

In bocca al lupo a tutte Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, sarà stato il destino. Io comunque sono di Vico Equense, dove si trova la boutique quindi penso di passarci, ma sposando i ad agosto 2019 penso di passare verso dicembre. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

io non ci sono andata più alla fine.

Li ho chiamati 3 volte per provare a prendere un appuntamento ma loro hanno orari particolari e purtroppo anch'io con il lavoro che faccio.

Siamo rimaste che ci saremmo ri-aggiornate appena avevo i turni di lavoro della settimana seguente, e poi andai nel frattempo in un altro atelier dove ho trovato il mio abito.

Si vede che era destino che andasse così Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, volevo chiederti gentilmente com'è andata a te l'appuntamento per l abito all hotel oriente... Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusatemi per l'intrusione,piccola domanda :-) i costi min/max se è possibile conoscerli.

Grazie

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho misurato un abito pronovias...vanitas...ma pupi trovare anche gucci, Givenchy...soprattutto xké loro acquistano da grandi marchi....tipo Bellantuono che raccoglie appunto gucci...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne posso approfittare per chiederti qualche info in più sugli abiti che hanno a Vico ?

ad esempio sai che marche hanno? così giusto per farmi un'idea guardando le collezioni online...

ti ringrazio Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo....Spero si dica così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti