Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micol
Sposa Abituale Agosto 2016 Roma

Abiti da sposa justin alexander - opinioni

Micol, il 26 Luglio 2015 alle 14:59 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Mi sono innamorata di due abiti di Justin Alexander nel primo atelier che ho visitato. Poi ho confrontato un po' i vestiti in altri atelier (aggirandomi sempre intorno ai 2000 max 3000 euro, non di più), e ho notato che le stoffe, i modelli e le decorazioni dei suoi abiti sono davvero meravigliose e particolari...

Non ho ancora scelto il mio abito, ma è una settimana che penso (e sogno) solo uno di quei due, quell'abito mi ha fatto battere il cuore quando l'ho indossato, era come se mi parlasse e mi dicesse: "Sono io il tuo!"... Inoltre quando l'ho indossato e mi sono guardata allo specchio ho pensato subito che potesse piacere anche al mio lui...

Voi che dite? Qualcuna di voi ha indossato un abito di Justin Alexander? Quella che ho provato sarà la sensazione giusta per sceglierlo?

6 Risposte

Ultime attività da Micol, il 25 Febbraio 2016 alle 08:52
  • Micol
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande :-) Io comprerei tutta la vita un abito di Justin Alexander!

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra scusa il ritardo della della risposta. Sì a Roma c'è un piccolo punto vendita di abiti Justin Alexander, si trova al centro commerciale Domus e si chiama chiama Place Pigalle, piccolo ma con una vasta scelta di abiti quasi tutti particolari e meravigliosi. Anche tu cercavi un Justin Alexander?

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un Justin Alexander, e sono degli abiti veramente bellissimi,e di ottima fattura!!!jo provato alcuni abiti,che in fatto di tessuti erano 0 in pari al mio!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove sta l'atelier a Roma????????
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente! Ogni abito che provo mi dico "Sì, carino, bello, ci potrebbe stare, ma quello lì ha questo e quest'altro che questo qui non ha..."... L'emozione non va via...! :-) Ci siamo capite! Ora martedì provo l'ultimo atelier (solo il terzo, non ne ho girati tantissimi) e vorrei decidere, perché quell'abito non si toglie né dal cuore né dalla mente...

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micol, io ho provato e pensato le stesse cose per un'altra casa di abiti da sposa...qualsiasi altro abito provassi, per quanto bello, veniva paragonato...ormai era entrato nel mio cuore...penso che tu abbia già deciso..o almeno lo ha fatto il tuo cuore! Seguilo Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione