Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2015 Prato

Abiti da sposa nicole Toscana

Giulia, il 24 Agosto 2014 alle 17:06 Pubblicato in Nozze Toscana 0 10

Ciao a tutte,

a settembre spero di andare a vedere in qualche boutique per vedere l'abito, mi piacciono molto i vestiti di Nicole ma non so dove andare (in zona Firenze, Bologna, Prato), avete dei negozici da consigliarmi? Ho saputo anche che in zona ci sono degli outlet di abiti da sposa ma in realtà non mi hanno "tirato" molto...che ne dite? Avete delle esperienze?

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Maggio 2020 alle 17:22
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli abiti Nicole sono in vendita anche nell’atelier in cui ho preso il mio (che, però, non è un Nicole): Stella Sposa a Firenze, via Reginaldo Giuliani.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cercavo abiti Nicole ma non ho idea di dove andare a vedere... Spero appena passata la pandemia di riuscire ad andare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Pistoia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piu' che agitata..........incasinata...........!!!io convivo da tre anni e abbiamo una bimba di un anno e mezzo e gestire tutto con il lavoro la famiglia e i preparativi è impegnativoooooooooo!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2015 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa che bel vestito Smiley laugh grazie ancora e "crepi il lupo"!!! Per il momento l'organizzazione è un pò ferma perchè intanto ci siamo impantanati nella valutazione dei catering. Ciao Angela grazie anche a te, come va? sabato si avvicina sarai agitata eh?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Pistoia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo sabato........!!!!

    ho preso un abito nicole da Gabriella sposa.......nel negozio di ponte buggianese ma ne ha uno anche a Prato!!!!

    Il mio non costa molto......ma è semplice .......quelli iper lavorati non li ho provati non erano nel mio stile...........!!!

    comunque sono bellissimi.........ho visto che Gabriella sposa ha preso anche la collezione di Miccio by Nicole spose!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, figurati!!! Smiley winking
    Nel sito sono indicati alcuni rivenditori, ho fatto caso anche io che qualcuno manca!!! Comunque ti posso dire che io a La sposa di Firenze mi sono trovata davvero bene...sono tutti molto gentili e competenti!!! Tra l'altro ho preso da loro anche le scarpe, e me hanno personalizzate completamente come volevo (io le volevo colorate, per riprendere i dettagli del vestito!!!) e ti dirò...erano anche comode!!! Da Immagine sposi e le spose di Mori invece non ho esperienze personali ma ci sono andate delle redine che conosco!!! Io mi sono sposata il 5 luglio scorso, quindi ormai l'agitazione è passata!!! Rimane ancora la grande emozione e felicità di quel giorno però!!! Ti allego una foto del mio abito!!! E ti faccio un enorme in bocca al lupo per la ricerca del tuo abito e l'organizzazione del tuo matrimonio!!! E se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure!!! Smiley smile

    Abiti da sposa nicole Toscana - 1

    Abiti da sposa nicole Toscana - 2
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2015 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, grazie mille per i nomi di questi atelier, credo proprio che andrò a vedere a Firenze Smiley laugh

    Nel sito di Nicole spose indica solo due negozi, quindi ho pensato che fosse meglio chiedere Smiley laugh

    Ho un pò di agitazione e voi?

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con un abito Nicole, e l'ho preso a Firenze, a La sposa di Firenze, in via ponte alle mosse!!! So per certo che la tengono, sempre a Firenze, anche da Sogno di sposa in via Pisana!!! Una mia amica invece ha preso un abito Nicole da Le spose di Mori a San Miniato!!! E se non sbaglio, anche a Campi, mi sembra sia via Barberinese, c'è un atelier, che si chiama Immagine Sposi, che tiene gli abiti Nicole!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem tra un paio di mesi mi metterò anche io alla ricerca di un abito Nicole speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da settembre inizieró la ricerca dell'abito e gli abiti Nicole saranno sicuramente i primi che andró a guardare. Peró è vero..non sono facili da trovare e ho paura che costino parecchio Smiley sad Comunque prova andare sul sito nicole e cerca i negozi/rivenditori vicino a te Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione