Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2021 Milano

Abiti damigelle

Miriam, il 8 Marzo 2021 alle 16:11 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ciao a tutte, le mie damigelle sono le mie 3 nipoti di età e struttura fisica molto differenti. Cercavo un negozio in Milano e provincia dove, identificato il colore, ciascuna possa scegliere il modello che più le si addice. Inoltre vorrei regalarlo io per cui l'obiettivo è evitare negozi di abiti da cerimonia troppo costosi.

Grazie mille per i suggerimenti.

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Marzo 2021 alle 16:30
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam,

hai già in mente un colore? Potresti chiedere alle due damigelle più grandi se hanno visto dei modelli interessanti anche in negozi non di abiti da cerimonia. Smiley smile

Per farti un'idea, consulta comunque il nostro catalogo, oltre alle collezioni 2021, ci sono anche quelle di anni precedenti e usare la geolocalizzazione per vedere i rivenditori di Milano, contattarli tramite richiesta di preventivo e chiedere se x modello è ancora disponibile o se hanno un reparto outlet o prevedono sconti sulle collezioni di anni precedenti! Smiley winking

Ti lascio una lista di fornitori della tua città:

Abiti da cerimonia Milano - Vestiti da cerimonia

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli abiti damigelle a Milano

Come sarà il tuo?

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Ilenia, 14 - 21 - 30 anni...gruppo molto eterogeneo Smiley smile Darò sicuramente un'occhiata su Zalando. Vediamo se riesco a fare anche un salto a Milano...magari il prossimo mese data la situazione attuale Smiley sad Grazie mille Ilenia!! Preziosissima Smiley love

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, che età hanno? Sono adulte? Gli abiti delle mie damigelle, data la situazione covid ed il fatto che abitano tutte distanti, li abbiamo presi su Zalando se ti può essere utile, la marca Vila ne ha diversi. A Milano ricordo di un negozio in via Torino, si chiama Nadine credo. Lasciandoti il Duomo alle spalle lo trovi sul lato sinistro, fa angolo (proseguendo un po' dopo la Iliad). Ci sono entrata un paio di mesi fa ed avevano diversi abiti eleganti, anche lunghi. Spero possa esservi utile!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😍😍😍 anzi scusami che non ti sono stata d’aiuto!
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Teresa! Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che l’idea di farle mettere ad ognuno quello che si sentono meglio, è fantastica! Normalmente mettono tutti lo stesso vestito, ma è anche vero che non tutte sono uguali e che magari una non si sente a suo agio… Hai fatto una bella scelta, però purtroppo non riesco a dirti i posti dove scegliere perché non sono di Milano
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OK GRAZIE! ATTENDO ... Smiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti segnalo che alcuni atelier hanno anche il reparto outlet, potrebbero avere qualcosa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione