Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli

Abiti damigelle adulte - Duntery.it

Valeria, il 16 Giugno 2022 alle 11:46 Pubblicato in Moda nozze 2 8
Ciao ragazze, stavo dando un’occhiata su internet per i vestiti delle mie damigelle e ho scoperto il sito www.duntery.it


Qualcuna ha esperienza con questo sito o ha già acquistato? Sapete dirmi se è affidabile e se la qualità degli abiti è buona? Grazie mille ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Irene, il 21 Giugno 2024 alle 06:55
  • Irene
    Fermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PESSIMA ESPERIENZA CON DUNTERY!
    Abiti completamente differenti rispetto alle foto, taglie errate e qualità del tessuto scadente. Eseguire un reso o un rimborso lo hanno reso impossibile così da portare il cliente ad arrendersi, speso 120€ (vestito più spese di spedizione), a meno che sia danneggiato le spese di reso sono a nostro carico (80€ per spedire in Cina) e ti rimborsano solo l’80%. Quindi diventa completamente svantaggioso rendere gli articoli. Pessima esperienza, pessimo sito.

    Abiti damigelle adulte - Duntery.it 1
    Abiti damigelle adulte - Duntery.it 2
    Abiti damigelle adulte - Duntery.it 3
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, alla fine gli abiti per le mie damigelle li ho acquistato su jjshouse. Se non erro costano un po’ di più rispetto a quelli di Duntery, ma devo dire che mi sono trovata bene. Le mie damigelle hanno apprezzato e non hanno lamentato materiali scadenti o cose del genere…
    Abiti damigelle adulte - Duntery.it 4


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao l'ho appena scoperto anche io.... come è?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non li ho ancora presi, ma sono orientata su JJsHouse. ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io sto cercando gli abiti per le damigelle. Ho guardato sia duntery che jjshouse. Alla fine li hai presi? Cosa hai scelto?
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • I
    Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, ormai io e le altre ragazze abbiamo acquistato su duntery. Ti auguro che quest'altro sito offra prodotti migliori! Tanti auguri per il tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, grazie mille per la tua preziosa recensione. Mi spiace che tu abbia avuto tutti questi problemi, sicuramente non comprerò da loro gli abiti per le mie damigelle. Sto valutando di acquistare su JJsHouse, hai qualche esperienza con quest’altro sito? Grazie ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho appena acquistato un abito da loro, la qualità del tessuto è piuttosto scadente e "pesante". Gonne e sottogonne e veli: in estate è difficile non morire di caldo con un abito duntery. Avevo richiesto inoltre la realizzazione con misure personalizzate e non solo mi è arrivato enorme ma anche lungo fino ai piedi, quando da richiesta, doveva essere corto. Sto cercando di comunicare con l'azienda ma i contatti non sono immediati per via del fuso orario e in ogni caso non vedo da parte loro alcun desiderio di rimediare al loro errore. Ti sconsiglio duntery.it !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione