- Matrimonio
- Community
Valeria
'Sorrento', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Mauritius
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
23Ciao ragazze! Ho una domanda per chi ha scelto Ciro Guardasole come fotografo: mi sapete dire dopo quanto tempo tendenzialmente consegna foto e video? Io mi sono sposata il 16/09/2023 e, ad oggi, ho...
Ciao ragazze, stavo dando un’occhiata su internet per i vestiti delle mie damigelle e ho scoperto il sito www.duntery.it Qualcuna ha esperienza con questo sito o ha già acquistato? Sapete dirmi se è...
Ciao ragazze, per il mio matrimonio mi piacerebbe far preparare delle wedding bag come quelle sotto in foto, da posizionare sulle panche della chiesa per le mie invitate. Qualcuna di voi ha ordinato...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
286 giorni faCiao ragazze! Ho una domanda per chi ha scelto Ciro Guardasole come fotografo: mi sapete dire dopo quanto tempo tendenzialmente consegna foto e video? Io mi sono sposata il 16/09/2023 e, ad oggi, ho ricevuto solo 4 foto…
Ho caricato una foto nel post di Valeria
359 giorni faCiao ragazze, stavo dando un’occhiata su internet per i vestiti delle mie damigelle e ho scoperto il sito www.duntery.it Qualcuna ha esperienza con questo sito o ha già acquistato? Sapete dirmi se è affidabile e se la qualità degli abiti è buona?...
Ho partecipato al post di Valeria
359 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione