'Sorrento', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
819 giorni faCiao ragazze! Ho una domanda per chi ha scelto Ciro Guardasole come fotografo: mi sapete dire dopo quanto tempo tendenzialmente consegna foto e video? Io mi sono sposata il 16/09/2023 e, ad oggi, ho ricevuto solo 4 foto…
Ho caricato una foto nel post di Valeria
892 giorni fa
Ciao ragazze, stavo dando un’occhiata su internet per i vestiti delle mie damigelle e ho scoperto il sito www.duntery.it Qualcuna ha esperienza con questo sito o ha già acquistato? Sapete dirmi se è affidabile e se la qualità degli abiti è buona?...
Ho partecipato al post di Valeria
892 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
972 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
972 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
985 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
1232 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
1232 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1232 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
1232 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1232 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1232 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1327 giorni fa
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 16 settembre 2023 e come chiesa abbiamo scelto la Basilica di Sant’Antonino a Sorrento. Qualcuna di voi ha scelto questa chiesa e sa darmi qualche informazione in più? Ad esempio sulla flessibilità del...
Fotografi garanzie ANFM