'Sorrento', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
819 giorni faCiao ragazze! Ho una domanda per chi ha scelto Ciro Guardasole come fotografo: mi sapete dire dopo quanto tempo tendenzialmente consegna foto e video? Io mi sono sposata il 16/09/2023 e, ad oggi, ho ricevuto solo 4 foto…
Ho creato un post
1328 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 16 settembre 2023 e come chiesa abbiamo scelto la Basilica di Sant’Antonino a Sorrento. Qualcuna di voi ha scelto questa chiesa e sa darmi qualche informazione in più? Ad esempio sulla flessibilità del...
Ho creato un post
1328 giorni faBuongiorno ragazze, io e il mio fm stiamo cercando un’auto d’epoca per il nostro matrimonio che si terrà l’anno prossimo. In particolar modo, stiamo cercando un’Alfa Giulia colore bianco. Purtroppo al momento non l’abbiamo ancora trovata, qualcuna di...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio mi piacerebbe far preparare delle wedding bag come quelle sotto in foto, da posizionare sulle panche della chiesa per le mie invitate. Qualcuna di voi ha ordinato delle bag simili? Se sì, posso chiedere a quale...
Ho creato un post
1402 giorni faCiao ragazze, stavo dando un’occhiata su internet per i vestiti delle mie damigelle e ho scoperto il sito www.duntery.it Qualcuna ha esperienza con questo sito o ha già acquistato? Sapete dirmi se è affidabile e se la qualità degli abiti è buona?...
Ho creato un post
1471 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di un duo sax-violino elettrico magari accompagnati da un dj e da una cantante per il pranzo. Qualcuna ha avuto esperienze con musicisti di questo tipo? A chi posso rivolgermi? Grazie mille!!
Ho creato un post
1562 giorni faCiao a tutte! Questa è la prima volta che scrivo qui sul forum. Io e il mio fm ci sposeremo nel 2023 a Sorrento e, tra le varie chiese prese in considerazione, c’è quella di San Francesco. Stiamo provando a metterci in contatto per chiedere...
Fotografi garanzie ANFM