Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Abiti damigelle con fisici diversi

Rosjana, il 6 Settembre 2019 alle 11:50 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao ragazze, sono ad un punto morto con gli abiti delle damigelle.
Vi spiego: avrò 4 damigelle e una damigella d’onore che sarà anche la mia testimone (ma per il suo abito spero di non avere problemi)
L’abito delle damigelle vorrei fosse azzurro polvere.Il problema delle damigelle è che hanno età e fisici molto diversi.Le mie due cuginette hanno 16 anni, sono alte 1,65m, sono esili e con pochissime forme.Le mie due migliori amiche invece sono diverse; una è alta 1,50m, taglia 44 con una 5ª di seno, l’altra è alta 1,75m taglia 42 con una 5ª anche lei.La cosa su cui sono tutte e 4 d’accordo è che preferirebbero l’abito lungo.Mi sapete consigliare un sito affidabile dove trovare gli abiti?E soprattutto, tenendo conto che le mie cuginette sono della stessa città (Bari), una delle mie amiche di una città più o meno vicina e l’altra mia amica vive in Olanda come posso fare per far provare gli abiti? Io vivo e lavoro a Milano

13 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 23 Settembre 2019 alle 19:29
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente non è una brutta idea... non mi convince il tessuto, anche perché non capisco che tessuto sia
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prenderò questi:

    infinity dressAbiti damigelle con fisici diversi 1

    si chiamano infinity dress, praticamente è un unico vestito che puoi indossare in diversi modi, quindi perfetto per le damigelle anche di diverse taglie perchè possono scegliere come metterlo.


    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! E attenta alle taglie, avendo entrambe la 5a dovresti prenderli più grandi e poi farli stringere da una sarta 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ti posto il modello, x me forse andrebbe bene a tutte le fisicità delle tue damigielle

    Vestito Abiti damigelle con fisici diversi 2


    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il monospalla piace tanto... vedrò se può piacere anche a loro. La prima cosa che conta per me è che loro siano a loro agio
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso fare un salto sul sito allora... grazie per la dritta 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente ho dato un occhio ad Asos. Qualcosina di carino c’è. Ma non ho trovato nulla di wow 🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io opterei x il colore uguale ma abito differente così che tutte e 4 si possano sentire a proprio agio. Io quest'anno da artigli ho trovato un abito color polvere che potrebbe fare al caso tuo prova a vedere sul sito
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su ASOS o Zalando ci sono. Sicuramente dato i fisici diversi ti direi gonna lunga morbida e per il sopra qualcosa di semplice, tipo scollo a V con una mezza manica o una spallina un po’ grossa. Anche il monospalla ci starebbe bene ☺️
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se guardi sul sito asos, hai la sezione"vestit damigelle". dove hanno per colori simili variati un po diverse di vestito. su asos puoi ordinarli ( pagarli) tu, farli arrivare a casa delle tue damigelle e se non sono convinte possono restituirlo gratuitamente ( e a te riaccreditano i soldi).


    anche se, secondo me, dati i fisici che hai descritto e dato che sono tutte d'accordo per l'abito lungo, puoi anche facilmente trovare uno stesso abito che vada bene per tutte ( non a bretelline o a cuore ma cn spalline larghe o collo halter).


    riguardo poi l'opzione sarta, non credo tu debba essere presente quando loro fanno le prove.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, uhm .. fammi pensare ....

    l'ideale sarebbe trovare un sito on line dal quale tutte e 4 (event anche la damigella d'onore a patto che anche lei usi lo stesso colore) potrebbero ordinare l'abito; sarebbe bello trovare un abito della stessa tonalità di azzurro magari in modelli diversi .... così ognuna puo' scegliere in base alla sua figura ... questo in teoria ... in pratica bisogna vedere se è cosa facile! Smiley ups

    Appena riesco vedo se trovo qualcosa .... Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà avevo scartato la sarta per due motivi:
    1- troppo costosa e non ho un budget illimitato
    2- il motivo più serio è che essendo a Milano e lavorando in ospedale non posso scendere neanche nei week end e non sarebbe gestibile prendere vari appuntamenti con la sarta e le ragazze
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per stesso colore ma modelli differenti!! Potrebbero scegliere loro il modello che preferiscono, mandarti la foto e poi tu potresti contattare una sarta o comunque cercare chi possa farteli in azzurro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione