Buongiorno a tutte manca ancora tantissimo al mio matrimonio ma quando ho visto online sfogliando i cataloghi questa tipologia di abiti “dual dress” io non ho capito più nulla, io li trovo bellissimi voi che ne pensate? Ho visto che la maggior parte di questi abiti provengono da stilisti/marchi esteri e che in Italia sono difficili da reperire per non parlare del prezzo che è a due poco esagerato...sposine vi è capitato di vedere questa tipologia di abiti in qualche brand facile da trovare n Lombardia? I prezzi su quanto si aggirano??
Ciao ragazze! Un po' tardi per il post forse.. comunque io ho acquistato un abito stile sirena /fit and flare e l'atelier mi ha proposto di metterci sopra una gonna di tulle stupenda, che lo rende stile principesco, durante la cerimonia, per poi toglierla e lasciarlo semplice per la cena. L'effetto è quello delle foto! È diventato un dual dress anche se inizialmente non lo era
Ciao anch'io sposina 2020...capita anche a me di darequalche sbirciatina a siti o a riviste di abiti da sposa e devo ammettere che ha colpito anche me questa tipologia di abiti...ti dirò...la mia mamma lo aveva proprio così...considera che si è sposata agli inizi degli anni '90
Piacciono tantissimo anche a me, in realtà preferisco quelli che hanno 3 opzioni di variazioni. Io sono pugliese, la mia amica lo scorso anno lo pagò 3500, comprensivo di coprispalle e mantello (era dicembre) ed era bellissimo. Mi piace molto questo vestito che hanno in un atelier di Benevento, ma non ho idea del prezzo...
Anch'io ero in fissa con le sopragonne e ho provato diversi abiti di questo tipo, quelli che mi hanno proposto non superavano i 2500€, ma questo probabilmente anche perché non ho mai avuto pretese sul marchio famoso o l'anno della collezione. Alla fine ho scelto altro, comunque...
Io ne ho provati un paio di Nicole,ma bisogna essere alte due metri e senza fianchi per indossarli! Praticamente una pertica,altrimenti stanno malissimo
Sarò sincera, a me non fanno impazzire, credo mettano molto in evidenza i fianchi ed avendoli io un po' morbidi penso mi starebbero malissimo Detto questo penso che se ti piacciono non faticherai a trovarne perché hanno avuto un boom pazzesco! Per il prezzo purtroppo non so dirti...
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊!!! Nelle foto nn si vede benissimo xke sn quelle fatte con i cellulari! Xo l’ho adorato xke me lo sn fatto fare come avevo in mente!
Si si è vero! Ti ho suggerito i Nicole perchè sono proprio come questi che hai postato tu, ossia la sovragonna che si attacca ai due lati, lasciando la gonna dritta visibile. Al contrario, i Rosa Clarà, Alma novia e Aire hanno un gonnellone (tulle o mikado) che copre interamente la gonna di sotto
Idem per il seno! potrebbero andare bene scegliendo un modello giusto, senza effetto tattoo o pizzi trasparenti. Cmq dai un'occhio a quelli della linea Nicole
Visualizza messaggio citato
Anche a me piacciono molto sarei curiosa di vedere se con il mio fisico possano essere adeguati anche perché ho un seno abbondante Quindi non sarà semplice per me pero purtroppo per me è presto per andare a provarli...
Ciao! Le collezioni Nicole, Aurora, Jolie, Romance, Colet hanno molti modelli così. Ne ho trovati anche in Rosa Clarà , Alma novia e Aire Barcellona sono orientata su questo modello, spero solo mi stia bene