- Matrimonio
- Community
Illary
'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Questo giorno si è fatto tanto attendere, ma aspettare, ne è valsa proprio la pena. Finalmente, dopo due lunghi e difficili rinvii, il nostro grande giorno è arrivato. Tante volte...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
274Tempo fa avevo fatto un post riguardo il mio timore di comunicare la notizia al lavoro riguardo il congedo e il bisogno di permessi extra in vista del matrimonio. Sono p. IVA, non ho tutele non ho...
- 30😍😍😍😍 e ancora non ci credo!!! Finalmente dopo aver rimandato di un anno si sta per realizzare ciò che abbiamo sempre sognato 😍😍😍😍🥳🥳🥳 E a voi quanto manca? Auguri a tutte❤❤❤
Le mie foto più recenti
61Attività
Ho partecipato a un sondaggio
836 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
842 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
842 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
I miei video più recenti
1Amici
39Gruppi generali
Ispirazione